Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
viewtopic.php?f=61&t=6835 [00016009
Visualizzazione Stampabile
Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
viewtopic.php?f=61&t=6835 [00016009
Allora mi son proprio sfuggiti [255
[quote=herr x][quote="Blaster Twins":2081vrzp]Se non erro qualcuno ne aveva già* postato un paio simile,sia come modello,sia come colore.Possibile che ne abbiamo visto un paio su qualche elmetto di Herr X? [137[/quote]
Sul topic dedicato al tascapane ci sono i miei praticamente uguali a quelli di MP38:
[url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=61&t=6835"]viewtopic.php?f=61&t=6835[/url] [00016009[/quote:2081vrzp]
Allora ricordavo giusto!!!Temevo che la demenza senile degenerativa avanzasse inclemente ed implacabile!!! [264
Pure io ne cerco un paio da mettere su di un elmo,rendono molto [264
Ne esistono anche in colorazione sabbia e marrone,io li ho marroni,è un bel complemento su di un elmetto.
la custodia in tela cerata è molto difficile a trovarsi.....direi che è abbastanza rara.
questa sera vi posto anche i miei masken-brille , se possibile vorrei che qualcuno mi facesse comprendere le differenze di scrittura degli astucci ..... e quale tipologia di scrittura e' quella dell'inizio guerra .
grazie a tutti [137 [137
Beh,questi direi che sono in condizioni top [264
granzie giancarlo ... si sono veramente contento perche' incomincio ad avere oggetti anche se di poco conto in condizioni credo buone .
segno che la qualita' sta prendendo il posto della quantita' ! [264 [00016009
Belli, immagino perchè sono ignorante ma fantasioso che siano occhiali d'ordinanza.
Vedo comunque dal cartoncino che nel tardo 42 avere una correzione di 3,5 diottrie per occhio cominciava a non essere più un problema ai fini dell'arruolamento.