Ed ecco il cuoio nuovo di stecca per la mia giacca:[attachment=0:1wgfxo5k]CINT 007.jpg[/attachment:1wgfxo5k]
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco il cuoio nuovo di stecca per la mia giacca:[attachment=0:1wgfxo5k]CINT 007.jpg[/attachment:1wgfxo5k]
Ma dove le trovi tutte ste chicche,molto bello [264 264
Ho la fortuna di essere circondato da collezionisti che sono nell'ambiente da molto più tempo di me e che sanno come e dove muoversi [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
che sanno dove muoversi.... al magazzino pelle moda! Accidenti sembra fatto domani, visti 2 così in vita mia. Hai 2 oggetti eccezzionali e altro: la giacca e questo cinturone sono veramente top; complimenti ancora
che sanno dove muoversi.... al magazzino pelle moda!
Fantastico [264
Grazie ancora,grazie davvero.
Però per completarlo come si deve ci vorrà*,tra le varie cose,anche un bel 42 possibilmente il più perfetto possibile.
Speriamo che qualche mio "spacciatore" di fiducia mi dia una mano a trovarlo....già* lo vedo con la rete su....spettacolo!
Anzi,ti faccio una domanda,secondo te meglio rete e telino mimetico su questa giacca,tenuto conto dell'anno e dell'ambientazione(Normandia) che le vorrei dare?
Entrami,sia i telini mimetismo splintertarn che sumpftarn,che la rete,anche se è l'ultima quella che preferisco,peccato che io non c'è l'hò più! [1530
Grazie del consiglio Alan.
Per la rete....vedrai che prima o poi ne trovi un'altra,magari in una cantina [264
Porgo solo ora i miei migliori complimenti all' amico Giancarlo per questa favolosa '43 marcatissima e veramente MINT.
Se hai upgradato la tua collezione cedendo altre cose, parere mio, hai fatto solo bene.
[264 [264 [264
Fritz C.
Grazie Fritz C,devo dire che sono molto soddisfatto.
Però il "completamento" procede a rilento,purtroppo.
Posto una foto dei "lavori in corso" a riguardo del manichino43![attachment=0:2uxadumt]JA 003.jpg[/attachment:2uxadumt]