Allegati: 5
re: I mezzi blindati, e non solo, catturati al nemico
...mo pensa te...pure le foto tarocche dei beute panzer ci tocca sorbire....ma nn bastano le decine, le centinaia di modelli, sottomodelli, pezzi unici che l'ingegno teutonico riuscì a sfornare durante la guerra...pure i taroccatori di foto ci si mettono ora...ma dovre andremo a finire... [249 ....
posto una serie di foto, per così dire "ricordo" di soldati tedeschi che certo nn si lasciavano sfuggire l'occasione per farsi ritrarre con qualche colosso sovietico addandonato .....
Allegati: 1
E dopo il tarocco schifoso ecco che arriva l'originale con montata la mitragliera quadrinata flakvierling
[attachment=0:2wuac2d5]ygh.jpg[/attachment:2wuac2d5]
[00016009
Non so se è gia stata postata.
T34 con 88.
In effetti Pie nn so se è già* stata postata.....ma il mezzo è tarokkenn di sikuren!!!!....
Se nn ricordo male fu smascherato su un qualche forum o roba del genere....con una sagoma così alta sarebbe stato visto a km di distanza anche dagli "annebbiati" (per via della vodka sempre generosamente ingurgitata...) carristi sovietici!!
Un saluto
[264 il mezzo è tarokkenn di sikuren!!!
provate a immaginare cosa sarebbesucesso all'atto dello sparo! o veniva sotterrato a livello torretta o capriola assicurata [269 [1530
[argh ok quindi un fotomontaggio.
però non è male a vedersi [00060034
Non lo so, ma io non sono così sicuro che sia un tarocco. E' una foto abbastanza famosa e ci hanno fatto pure un modellino in scala. Poi magari mi sbaglio ed è un fotomontaggio fatto benissimo. Di mezzi molto alti comunque ne esistevano per davvero. Avete mai sentito parlare del "bishop" inglese, guardate come era alto, però è esistito davvero.
[attachment=0:1fxziwo3]GB-Bishop.jpg[/attachment:1fxziwo3]
[00016009
però mi sembra , non vorrei dire una cavolata, che il bishop era un obice semovente quindi aveva un'altra funzione.
Allegati: 2
Ed ecco svelato l'inganno...la foto da cui è stato tratto il beutekampfwagenT38mitflakkanone88mm (...ovviamente i nome dato al mezzo avrebbe potuto benissimo esser composto da altri 45/50 caratteri tra minuscoli/maiuscoli ecc..ecc...)......
[126 [126 Sei un mito.
Ma quindi hanno inserito un altro carro tutto modificato in quella foto? Ma il t34 con l'88 è una loro invenzione, oppure è stato a sua volta ritagliato da un'altra foto? Però bisogna dire che è un lavoro ben fatto. [00016009