Intendi quelle del "magnamagna"?Perchè alcune/molte foto sono state già* postate [264Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Visualizzazione Stampabile
Intendi quelle del "magnamagna"?Perchè alcune/molte foto sono state già* postate [264Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Bella giornata, un saluto a tutta l'allegra combriccola del forum... Nell'attesa di scovare l'esatta ubicazione dell'oratorio di Leon 1949....Una foto di oggi... [257
O bon,finalmente qualche foto degli amici del forum...dunque,Enzo e Luca,Andrea58,Leon49,Blaster,Spadon e Marmotta,giusto?
Certo che Andrea58 è venuto davvero bene.... [00060034 [264
Ciò Spadon...che panza,te me assomigli [1530 [1530 [1530
La faccia strana è dovuta al fatto che la mano di Blaster attentava all'onore dei miei glutei. Va bene che sono bello ma almeno in pubblico!!!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah! [4 Grazie Gianca..!! non ci avevo neanche pensato a delle foto pre-fiera! :) [0008024
infatti me preoccupavo de no rivar a starghe dentro l'inquadratura!!! [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E ti pareva,siamo alle solite insomma...però ti noto stranamente accondiscendente.....mah [974 [264
Ok bella la fiera.
Tanto il materiale.
Meno belli i prezzi.
Fin qui tutto normale, le solite cose che diciamo dopo ogni fiera........la cosa che mi ha colpito di più è un'altra....ma quanto è dimagrito Blaster?
ho calcolato che a questo ritmo gli rimangono tredici mesi prima di scomparire del tutto.....se qualcuno vuol mettersi avanti per avere la sua collezione contattatelo via MP........Military Police ovviamente