Complimenti x i tuoi ritrovamenti! [264
Che fortuna hai trovato il carrello con le chiavi ancora sopra [255 [icon_246 !!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x i tuoi ritrovamenti! [264
Che fortuna hai trovato il carrello con le chiavi ancora sopra [255 [icon_246 !!!!
I bottoni con 3 fori sono AU,quelli con 4 fori sono AU, ma quali sono quelli italiani?Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
Grazie, non è facile trovarlo cosìCitazione:
Originariamente Scritto da MAB
[icon_246
[255 :lol: :mrgreen:
queste sono le foto della spoletta di cui chiedevo se poteva essere pericolosa che mi erano state censurate perchè non avevo avvisato i carabinieri . Ho avuto la benedizione di TELLER67 moderatore. La spoletta è stata rimossa dai carabinieri del lungo.
Era bella ! Ma attenzione questo tipo di spoletta presenta una carica di esplosivo tra l ogiva vera e propria cioe la parte in ottone ,e il ferro . io nn le raccoglierei . Peccato nn avere trovato solo la parte in ottone !
Difatti non l'ho toccata e l'avevo fotografata x metterla nel forum e chiedere informazioni a voi ché sapete. Peccato non aveva un graffio.
domanda:Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
ma i CC li hai dovuti accompagnare di persona sul posto? o si son accontentati di farsi spiegare la posizione a tavolino?
Ho informato i CC da casa al telefono, non era difficile da trovare, era a 5 passi dal cartello DEL tornante n6. [264 [974Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
QUEL tornante N°6???Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
[1495 e nessuno l'ha notata in cent' anni???
dietro al cartello del tornante ce il greto del torrente e lì cera la spoletta.