Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Il buon Alex, circa la fiera ha detto tutto e lo confermo [264 [264
Vero Dario ho preso il tuo pizzetto [icon_246 [icon_246 [264
Ogni tanto si riesce a conoscere nuove persone, tra questi mi ha fatto molto piacere incontrare Peo e Franzroma.
Mi scuso se dimenticando di citare qualcuno che ho conosciuto per la prima volta.
E' stato un piacere rivedere tutti.
Un ringraziamento alla Signora (mannaggia non ricordo il nome e mi scuso) del buon Marpo, per il dolce che ha portato, è stato molto gradito e si, la teglia è stata spazzolata per benino :mrgreen: :mrgreen:
Termino salutando tutti ed in particolare quelli che per un motivo o un altro non ho potuto salutare di persona.
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ciao,
Ragazzi,per quando il completo reportage fotografico? [73 [137
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ciao a tutti,come sempre è un piacere ritrovarvi,anche se il tempo a disposizione è sempre poco per stare con tutti,cmq W il dolce della signora "Marpo"! [264
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Eccomi qua dopo un buon piatto di calamari degustati con mia moglie in un posto del centro [264
Che dire? Prima di tutto un grazie immenso sentito e doveroso a Carla che si dimostra sempre molto disponibile nei confronti di WW forum e dell'Associazione Culturale WW!
A rigurado della fiera...sono partito in sordina, soliti "impegni" iniziali quindi giri a manetta a mo' di squalo...risultati finali davvero ottimo con quello che spero si riveli anche un incredibile colpo di culo......ma ne riparlerò quando avrò fatto le foto.
Capitolo amici.
Sempre uno spettacolo nello spettacolo, con piacevoli novità* quali finalmente la conoscenza di persona di der graf, forumisti di altri lidi, ed i soliti inossidabili roccaforti di WW, che non nomino in quanto sono troppi e non vorrei dimenticare qualcuno.
Bene così ed alla prossima.
Signora Marpo.......gnam gnam, "che ben che la fa de magnar" [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ah , dimenticavo, ho avuto addirittura( [249 ) un amichevole scambio di parole con Picone....ed ho molto gradito. [264
Ma pensa te che effetto strano che fanno le fiere......
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ah , dimenticavo, ho avuto addirittura( [249 ) un amichevole scambio di parole con Picone....ed ho molto gradito. [264
Ma pensa te che effetto strano che fanno le fiere......
Questa è una buona notizia.. ora vado a nanna più tranquillo [icon_246
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Come al solito un appuntamento interessante con questa fiera che stavolta era stracolma di oggetti, a mio parere piu' di altre volte. Il tutto sapientemente organizzato dalla gentilissima Carla e collaboratori.Gli espositori erano moltissimi con qualche faccia nuova specie sotto il padiglione a tenda:cio' significa, che il mercato potrebbe anche riprendersi.
I prezzi in genere li ho trovati mediamente alti, come per l'edizione precedente, ma con margini di sconto. Il frequentatissimo, stand di Wold War ha visto la presenza di tutti quelli citati in precedenza:ci siamo divertiti, qualche affare si e' concluso, qualche dritta si e' data agli amici che hanno poi concluso buoni affari.Lascio ad altri la descrizione nella zona ristoro del pranzo a base di salami lombardi e friulani, bagnati da ottimi vini nazionali. Varie torte e focacce hanno concluso il tutto. Da parte mia ho trovato una cosa che secondo autorevoli santoni di altro loco non dovrebbe essere mai esistita: una fondina grigio verde in canapa per la Beretta 34.. Tutto, ottimo ed abbondante. Grazie amici!, [264 Paolo& M. Rita M
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Un saluto a tutti anche da parte mia.
Come ormai avviene sempre più frequentemente, più che di occuparmi di militaria mi sono dedicato alle Public Relation.
Ringrazio tutti coloro che mi salutano, scambiano quattro chiacchiere e mi scuso se talvolta si è frettolosi, ma succede che mentre dai la mano a uno, un altro ti chiama, l'altro ti chiede un parere ecc.
Certo che World War è un trampolino per la popolarità !!
Di questo passo converrebbe buttarsi in politica.... [icon_246
Comunque nei ritagli di tempo è capitato anche di potersi dedicare a qualche affaruccio, più che altro sono state cessioni da parte mia, necessarie sia per il riordino della collezione che per saldare qualche debituccio che questo hobby ti porta a fare ogni tanto.
Un grazie anche ai partner commerciali, anche quelli miei corregionali, anche se hanno il cuore tinto di viola! [249
Comunque ci sono anche un paio di affarucci da "bauliera dell'auto" fatti fuori degli stand, e che prossimamente sottoporrò ai vostri giudizi.
Grazie a tutti coloro che hanno provveduto al conforto degli affamati e assetati, e un pensiero particolare e un bacio a Maria Rita.
Alla prossima.
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Traggo anch'io delle conclusioni su questa fiera. L'impressione che ci fosse più roba l'ho avuta anch'io ed anche una maggior propensione agli sconti da parte degli espositori con un clima un poco più rilassato.
Anche lo stand questa volta mi è sembrato più animato con facce nuove in assoluto o solo per me. Se anche domenica dovesse essere come sabato la definirei una manifestazione riuscita. Qualche piccolo scambio tra forumisti e poi qualche acquisto l'ho fatto.
Poi li posterò.
Il bivacco di manipoli si è mantenuto ad un livello accettabile fino al momento della torta della Sig.ra Marzetti. Qui si ci sono stati alcuni momenti di sbandamento subito contenuti dal servizio d'ordine. Ammetto di essere riuscito a fare il bis ed ho pure fatto il "gorilla" alla fetta di Piesse, senza neanche pretenderne una percentuale [icon_246 [icon_246 , sono troppo buono.
Un saluto a tutti
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!