Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Dal canto mio fiera più che meritevole, ho incontrato Alpino X e il padre sabato ,Sven Hassel, Blaster e altri ancora , e purtroppo anche Nowotny e Die Nadel, ma vabbè.....
Rifaccio i complimenti a Naviditalia per la mostra tematica...e anche ai genitori delle sei piccole bergamotte , che capolavori!!
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Grazie ancora a tutti, in esclusiva una foto mia e del mio vicepresidente dopo aver finito di montare la tematica [1530 ...
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Certo che ne avevate di sete!!!!! [1495 [1495 [1495
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Scusate se intervengo rompendo questi momenti di idilio e divermento.
Domenica se n'è parlato e pensavo di vedere qualche post sull'argomento ma non l'ho visto quindi..... vado io.
Abbiamo notato la presenza a Novegro di diversi frequentatori del forum ma solo una parte è passata dallo stand.
Non si chiedeva di rimanerci ore ma bastava poco, solo qualche minuto per un saluto, per scambiare due chiacchere, per confrontarsi sugli acquisti.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma a molti membri del forum la cosa non è piaciuta. Comunque.....
Faccio i miei complimenti a StatomaggioreMVSN per i chilometri percorsi e per aver dedicato molto tempo allo stand di WW.
Un grazie ad Andrea e a Fausto per la piacevole compagnia in questi due giorni e mezzo. Il diavolo e l'acqua santa. [icon_246
Non faccio altri nomi perchè mi dimenticherei sicuramente di qualcuno.
Sulla fiera invece che dire? Dipende dalle aspettative e dai campi di interesse di ognuno. A me che sono generalista al massimo mi ha soddisfatto. C'era materiale per tutti i gusti e per tutte le tasche. Qualche acquisto mirato su cose che desideravo da tempo prendere per Luca, un paio di medaglie tedesche, un paio di distintivi da ferito, un nastrino, una sam brown per la giacca RE di Luca (quella sinistra nelle foto dello stand).
Ho anche visto la pagella 1944-45 che manca alla mia collezione ma avevo già* fatto altri acquisti e non me la sono sentita di spendere 90 euro. [142
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Scusate se intervengo rompendo questi momenti di idilio e divermento.
Domenica se n'è parlato e pensavo di vedere qualche post sull'argomento ma non l'ho visto quindi..... vado io.
Abbiamo notato la presenza a Novegro di diversi frequentatori del forum ma solo una parte è passata dallo stand.
Non si chiedeva di rimanerci ore ma bastava poco, solo qualche minuto per un saluto, per scambiare due chiacchere, per confrontarsi sugli acquisti.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma a molti membri del forum la cosa non è piaciuta. Comunque.....
Come ho già* detto molte volte non frequento mercatini dall'ormai lontano 2004, però credo di poter dire che prima ho sviluppato una certa esperienza, dato che per almeno dieci-quindici anni ho partecipato assiduamente, con la presenza al tavolo del club di veicoli militari di cui ero consigliere.
Quello che lamentate era già* allora un comune sentire da parte degli organizzatori: le uniche visite che si ricevevano erano quelle di soci interessati a qualche pratica di esenzione od omologazione, poi molti passavano davanti allo stand senza neppure fermarsi, o magari si fermavano a commentare il veicolo esposto in quel momento ma dimenticavano di salutare chi era in quel momento al loro servizio.
Niente di nuovo sotto il sole, quindi.
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Scusate se intervengo rompendo questi momenti di idilio e divermento.
Domenica se n'è parlato e pensavo di vedere qualche post sull'argomento ma non l'ho visto quindi..... vado io.
Abbiamo notato la presenza a Novegro di diversi frequentatori del forum ma solo una parte è passata dallo stand.
Non si chiedeva di rimanerci ore ma bastava poco, solo qualche minuto per un saluto, per scambiare due chiacchere, per confrontarsi sugli acquisti.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma a molti membri del forum la cosa non è piaciuta. Comunque.....
Come ho già* detto molte volte non frequento mercatini dall'ormai lontano 2004, però credo di poter dire che prima ho sviluppato una certa esperienza, dato che per almeno dieci-quindici anni ho partecipato assiduamente, con la presenza al tavolo del club di veicoli militari di cui ero consigliere.
Quello che lamentate era già* allora un comune sentire da parte degli organizzatori: le uniche visite che si ricevevano erano quelle di soci interessati a qualche pratica di esenzione od omologazione, poi molti passavano davanti allo stand senza neppure fermarsi, o magari si fermavano a commentare il veicolo esposto in quel momento ma dimenticavano di salutare chi era in quel momento al loro servizio.
Niente di nuovo sotto il sole, quindi.
Vedi Gianluigi qui non si tratta nemmeno di persone che ti cercano perchè hanno bisogno o che si fanno vedere solo al momento del pranzo, questi proprio se ne fottono.
A Milano c'era Coloniale, è venuto allo stand e poi andava in giro. Ci saremo visti ed incontrati una decina di volte ed ogni volta c'è stato un saluto, un cenno. Mica ti fermi dopo che lo hai visto mezz'ora prima, basta poco.
Con Recuperante ci saremo incrociati almeno tre o quattro volte, un saluto, una battuta, una sigaretta. Incredibile a dirsi nessuno dei soggetti coinvolti in questi scambi ha riportato lesioni permanenti. Diciamo anche un'altra cosa, se un domani qualcuno avesse bisogno di qualcosa indovina a chi andrebbero le preferenze?
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Forse bisognava incatenare le miss... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Forse bisognava incatenare le miss... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Si Antonio, forse hai ragione ma poi li cacciavo via io. [255 [255 [255 [255
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
A parte MP38 che ha aperto un topic dedicato alla sua bellissima divisa SA - Oberscharfuhrer, nessuno ha acquistato nulla?
Queste sono le decorazioni di Luca, per il suo prossimo compleanno. Oltre naturalmente alla sam brown della giacca esposta allo stand.
Quella di destra è una medaglia Efficiency Honor Fidelity americana. Blaster aveva regalato il nastrino a Luca e finalmente domenica Luca ha trovato la medaglia da abbinargli.