[1495 [argh [argh [1495 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
[1495 [argh [argh [1495 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Complimenti sinceri ,qualità* e quantità* messe insieme è difficile trovarle ,in questo caso direi propio di si ,e grazie a Dio hai cominciato tardi a collezzionare altrimenti a noi non restava nulla....
Grazie Hiss, grazie davvero [264
Mulòn ti faccio i miei complimenti per la stupenda collezione che hai! Cimeli altamente genuini e disposti in maniera molto apprezzabile! Complimenti ancora
Devo dire che sono d'accordo la disposizione/presentazione degli oggetti in collezione è un aspetto molto importante da non sottovalutare, io ad esempio ho qualche mimetica italiana e purtroppo sono tutte nell'armadio, beh non dico che è come non averle ma sicuramente messe lì non ti ripagano di tutto quello che hai speso(in tempo e soldi), certo se lo spazio non c'è non è che lo puoi inventareCitazione:
Originariamente Scritto da scavo-e-trovo
Ancora grazie, siete davvero molto cari nei miei confronti [264
Molto bello, il tutto,
chiederei ai cari amici, di specificare le somme versate...
ovvero,
Molti ne ho visti, che acquisivano pezzi...
Vorrei che vi fosse, auspicherei, vi fosse, un forum od altro in cui, si palesa, almeno, una spesa aprossimativa,
Vi spiego:
Se sono il Berlusca, mi prendo tutto quello che il mercato offre...
Se non lo sono, sta' a me discernere.
Spieghiamo a chi attirato dal forum se e come sia possibile,
con la conoscenza e lo studio, reperire, con pubbliche relazioni, pezzi buoni.
Assolutamente contrario a parlare di cifre, anche perchè sono una cosa molto soggettiva.
Nel ringraziarti per per l'apprezzamento verso la mia collezione, chiederei a te ed agli altri di attenersi a questa mia volontà* (almeno in questo topic dedicato alla mia collezione).
Sicuro della collaborazione, ringrazio [264
PS: non sono assolutamente ricco, ma sono un semplice magazziniere che fa immani sacrifici per la sua collezione.
...poi ti ci metti pure a rompere i vetri e i costi si alzano!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado