Ottime le foto di Andrea con la relativa didascalia [264
Belle le riprese dello Sherman [264
Visualizzazione Stampabile
Ottime le foto di Andrea con la relativa didascalia [264
Belle le riprese dello Sherman [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Non ci posso credere [argh come ho fattop a non saperlo [213 ...Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Meno male che Riccardo ha fatto le riprese... grazie
Belle davvero le riprese al mitico Sherman degli Ansaloni...mi ha fatto venire in mente quando agli inizi degli anni duemila facevano delle belle manifestazioni e lo si poteva vedere in action....
[attachment=1:36l4nxen]scansione0010rid.jpg[/attachment:36l4nxen]
[attachment=0:36l4nxen]scansione0008rid.jpg[/attachment:36l4nxen]
..peccato che ormai da qualche anno nn ci siano più i mezzi storici...
Quanto alla fiera ho preso alcune mostrine e fregi REI per completare alcune giacche ma nulla di più...
Ho lasciato in cuore su un bellissimo MAB.....ma 1.200 euro erano davvero troppi per le mie provate finanze...pazienza...
Belle le foto scattate da Andrea...maaaaa...i due Stg44 nn erano delle repliche che vendevano i toscani della sartoria???...mi sa che costavano 300 euri...un pò poco per essere dei disattivati...
Due belle giornate.
Confortati da un tempo splendido, alla faccia delle previsioni...
Grande afflusso di pubblico, e tanta gente allo Stand di WorldWar.
Che, in questa occasione ha "sfoggiato" i due nuovi, veramente belli, banner (curati nell'immagine grafica dal nostro fidato MP38) dell'Associazione Culturale.
Non sono mancati i pezzi da "novanta" nelle bacheche ( e fuori...) della collezione di Mulon, Andrea58, Marpo e Piesse.
Grande e ben "ottimizzato" il momento dell'incontro pranzo-forumistico. Specialità* di tutti i tipi si sono alternate nel gazebo attrezzato di tavolo fornito dalla sempre ottima Organizzazione, che nella persona di Carla (e...Stefania, Stefano, il buon Dima e tutti gli altri) si rivela perfetta in ogni occasione.
Ottimo cambusiere Sven Hassel, ormai vero "tecnico" delle libagioni, che ha saputo gestire al meglio l'incontro.
...io, ...son riuscito a salvare, quasi fino all'ultimo, il fantastico dolce della M.Rita (signora...marpo) l'ho ceduto, alla follla affamata solo alla fine, per una grossa porzione! Splendido come sempre!....Paolo...Paolo... altrochè militaria...hai l'oro in casa!
Bologna nel cuore, ma chi sta meglio di noi????
Saluti BIGGET [00016009
[notok [notok [notokCitazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
in veronese si direbbe " un vero seciar sensa fondo...."
[255 [255 [255 [255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [icon_246
....."coe stampele"....
Galleria fotografica pubblicata in home page
Uno dei più bei servizi fotografici che ci siano stati sulle pagine di WW forum, complimenti e grazie per l'ottimo lavoro svolto [264Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Abbiamo trovato il fotografo ufficiale. A Militalia lo spedirò subito a fotografare uno stand in particolare. [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
In effetti ha fatto un buon lavoro, ma d'altronde questi pensionati cos'hanno da fare? [icon_246 [icon_246