Vero Giancarlo ma oltre al metallo c'è anche l'aquila meglio definita e per curiosità* mi piacerebbe sapere il produttore, ma qui è lavoro per Enrico [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Vero Giancarlo ma oltre al metallo c'è anche l'aquila meglio definita e per curiosità* mi piacerebbe sapere il produttore, ma qui è lavoro per Enrico [icon_246 [icon_246
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Azzarderei ad una 65! ma sarebbe utile una foto in primo piano.
Grazie, Panzer! [264
Grazie Enrico hai già* fatto molto considerando in che condizioni si trova.
Questa (mi piace molto) mi ha un pò incuriosito per il fatto che malgrado sia corrosa abbia ancora un bel colore chiaro e su tutta la superficie a differenza di quelle viste che hanno solo bordo ed elmo chiaro, in più i particolari dell'aquila sono molto rifiniti.
Ad ogni buon conto la posto nuovamente.
[attachment=0:31taxisv]medaglia.jpg[/attachment:31taxisv]
ciao luciano,ottima foto,io resto del parere che sia una '65' (Klein & Quenzer A.G.) certo che se era realizzata in zinco sarebbe risultata molto malandata a rispetto di questa,che probabilmente è realizzata con un metallo molto più resistente! il fatto che sia ancora lucente è determinato appunto dal metallo,sicuramente le rifiniture in argento sono scomparse col tempo.
grazie della foto.
[264
Grazie a te Enrico per quanto mi hai spiegato [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Piacere mio! [264
Ecco la mia...marcata 65....
Hehe,la medaglite...hehe...una bellissima 65 Klein & Quenzer, Idar/Oberstein,complimenti [264