Non volevo intervenire per invidia [:260]
Molto bella anche la tua mitra.
Bello il panno.
Oltre al tutto bello quel portasigarette.
Scusa ma quel coltellino italiano cosa ci fà* in cotanta bella raccolta??
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Non volevo intervenire per invidia [:260]
Molto bella anche la tua mitra.
Bello il panno.
Oltre al tutto bello quel portasigarette.
Scusa ma quel coltellino italiano cosa ci fà* in cotanta bella raccolta??
[ciao2]
VERAMENTE interessante la tua collezione mittra e piacevolmente noto che sta crescendo a vista d'occhio.
scusa ma il coltello che hai in collezione è quello canadese?
Non per fare il rompic......i, (che sono di natura [innocent]), e il disfattista, (cosa che non sono di principio [innocent]), ma quel portasigarette come il portafiammferi dell'NSDAP e quell'altro oggetto adorno di aquila del Reich, (portaocchiali?), mi sanno un pò di "polaccata", lo dico perchè un portafiammiferi simile ce l'ho anch'io, e roba pressocchè identica l'ho vista piu di una volta su varie bancarelle di patocchi, una volta c'era anche Blaster, te lo ricordi Blaster???
Per il resto non posso che dire, TUTTO BELLISSIMO Mittra!!! [:)]
Saluti
Die Nadel
potrebbe essere che mittra lo sa già* ma se cosi non fosse lo stai solo aiutando .
Grazie a tutti dei complimenti
Per il coltellino è stato trovato da mio zio in discarica e non sapevo dove metterlo e lo messo li,i porta sigarette che vedete chiusi non sono polaccate perchè sono semplici senza nessuna incisione penso tutti anni 40/50, L'orologio è un doxa dei primi del 900 ed è carino, invece gli altri come il porta fiammiferi e la scatolina penso che abbiate ragione per quanto riguarda il porta sigarette aperto devo dire che lo fatto visionare e fanno molta fatica a dire con certezza che non sia originale perchè le incisioni e le modalità* sembrerebbero proprio d'epoca appena posso lo posto anche a voi!!!
Ottima l'idea di utilizzare come fondo un panno il più vicino possibile a quello delle uniformi tedesche.Inoltre che dire della collezione?Mi limito a farti i miei complimenti,perchè parole in più sarebbero superflue.
Fresche fresche,appena scattate della collezione rivista e corretta[self]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_jj%20005.jpg
152,12 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_jj%20006.jpg
159,28 KB
Davvero un'invidiabile collezione,complimenti,fra!!!La KVKI con spade mi manca!!!In realtà* me ne mancano molte altre di quelle che hai.Vabbè,dai,piano piano ci arriverò anche io.
Sono molto soddisfatto,non lo nego,ma mancano alcuni pezzi da novanta.Non li nomino nemmeno più xchè oramai sanno anche i muri cosa cerco,e già a Milano spero di tornare con qualcosa di quello che cerco.E dopo sarò ancora più contento.
Poi,la cosa che mi "intripa" di più,e di tutte quello cose che ho li posso raccontare qualcosa,so che cos'ho tra le mani,e non è poco.
Infatti,non è poco.Bravo,Mulon,ti rinnovo i complimenti anche per la dedizione che hai nello studio di queste magnifiche decorazioni.