Re: I nostri amici a quattro zampe
Ultimi aggiornamenti...
Quando l'abbiamo raccolto pesava 430 grammi...
Adesso grazie alle amorevoli cure di Fabiola ha superato i 700 grammi...
Penelope stravede per lui, appena può lo lecca tutto...
Sono bellissimi, naso contro naso, e lui che tiene tra le zampine il muso di Penelope e le lecca il naso...
La settimana prossima vado a farmi le agognate ferie...
Vado in Trentino, a Bondo, con Fabiola...
E ovviamente con Penelope e Caligola...
Sarò senza internet ma quando rientro posterò le foto...
[00016009 [00016009 [00016009
Allegati: 1
Belli si quoto alla grande....................
Ragazzi bellissime le foto [264
Metto la foto del mio animale domestico...anche se non ha 4 zampe haimè.
Si chiama Morticia è un pitone reale ancora baby
[17
Citazione:
Originariamente Scritto da cane sciolto
[argh ma è buono ?
Da mangiare non so [17
non mi ha mai morso è super buona [264
Bello... l'unico rapporto stretto che ho avuto con un "serpente" è stato un paio d'anni orsono. Ho trovato uno di quelli che qui chiamiamo orbettini incasinato con una rete verde di nylon... dentro una maglia, fuori dall'altra, era proprio messo male. Così sono corso a casa, ho recuperato un paio di forbici e con tanta pazienza l'ho liberato. Non ha tentato nè di mordermi né di scappare. Messo a terra se ne è andato tranquillo per i fatti suoi. Chissà le sue "impressioni"...
Rawa Ruska
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Bello... l'unico rapporto stretto che ho avuto con un "serpente" è stato un paio d'anni orsono. Ho trovato uno di quelli che qui chiamiamo orbettini incasinato con una rete verde di nylon... dentro una maglia, fuori dall'altra, era proprio messo male. Così sono corso a casa, ho recuperato un paio di forbici e con tanta pazienza l'ho liberato. Non ha tentato nè di mordermi né di scappare. Messo a terra se ne è andato tranquillo per i fatti suoi. Chissà le sue "impressioni"...
Rawa Ruska
Grazie...gli orbettini in effetti sono molto innocui e non diventano molto grandi.
I pitoni reali adulti raggiungono di media 1.50 m ed è la razza più buona, da non confondere con i pitoni molluri che bisogna sapere come prenderli e possono raggiungere gli 8 metri...pensate la circonferenza [257