Visualizzazione Stampabile
-
>un cinturone in alluminio(quindi consono)
Giancarlo cos'è in alluminio, la fibbia ? Se è così non mi sembra che sia consono perchè se hai tutto Rbnr e 43 significa che la fibbia per essere consona al periodo (dal43 in poi) dovrebbe essere in ferro; se dico eresie frustami.
-
Hai ragione,hai ragione,ho detto una stupidaggine....volevo dire in ferro,quello in alluminio è già* "impegnato"[;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
OK belle giberne!
Ma niente in confronto al mio lotticino che ho ottenuto!![ff]
La Mad.... Enrico, ma da dove sbuca tutta 'sta roba..
a proposito sei dimagrito un po'?? [:246][:246]
Esulto per Gianca e mi dispero per Krafen! [:D]
Ps: le mie le ho già* postate a pag 1.
-
Tra un po' posto il set.....[:D]
-
-
Belle Giancarlo.
Simpatica la sorpresa in particolare la controspallina se non mi sbaglio.
Ma queste sono di Alan che te li ha date o sono le sue? perchè se te le ha date, due sono le cose o ce le ha messe lui o............[II]
Ero via e vedo adesso la foto che ha messo Enrico una cosa a dir poco vergognosa da tante che ce ne sono, se poi consideriamo che non ne ho neanche mezza lo è ancora di più [Panic2]
[ciao2]
-
in condizioni ottime direi.. e poi la sorpresina trovata all'interno non è male..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Belle Giancarlo.
Simpatica la sorpresa in particolare la controspallina se non mi sbaglio.
Ma queste sono di Alan che te li ha date o sono le sue? perchè se te le ha date, due sono le cose o ce le ha messe lui o............[II]
Ero via e vedo adesso la foto che ha messo Enrico una cosa a dir poco vergognosa da tante che ce ne sono, se poi consideriamo che non ne ho neanche mezza lo è ancora di più [Panic2]
[ciao2]
No no Luciano,sono sue.
Gli faccio le foto volentieri perchè lui,avendo anche una bambina piccola,non ha tutto il tempo che ho io,quindi lo aiuto volentieri.
E poi mi ci diverto.
-
Ho capito.
Sei sempre disponibile e fai bene a dargli una mano.
Ma mentre è distratto dalla bambina la sorpresina..............[ad]