Kartoffen e i "Pitura fresca" i volemo meter???? [73Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Visualizzazione Stampabile
Kartoffen e i "Pitura fresca" i volemo meter???? [73Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
Sì, i Pitura Freska sono simpatici, ed alcuni di loro sono anche musicalmente preparati, ma a quel punto noi Piemontesi possiamo controbattere con i Farinei Dla Brigna!!! [264
Ho alternato la passione per la militaria a quella per la musica elettronica fin da bambino passando dalle Fiabe Sonore ai Kraftwerk e coltivando in seguito tutta la radicale evoluzione di stili e sonorità* che ci hanno regalato gli anni '80. La formazione che ha influenzato maggiormente i miei gusti e la mia esistenza sono proprio i Kraftwerk e tutto ciò che musicalmente ne è derivato...
[youtube:cjyemmkx]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-rqkdA6yX60&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-rqkdA6yX60&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:cjyemmkx][attachment=0:cjyemmkx]a.jpg[/attachment:cjyemmkx]
Ti piace anche la EBM? Roba alla Blutengel?
Ti riferivi a me Blaster? Li trovo un po' atteggiati e anacronistici ma a parte qualche caso sporadico si sa che in Germania non peccano tanto di originalità*, comunque risultano ascoltabili almeno per me..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Rhapsody [137 una canzone si chiama 'lamento eroico'? perchè mi sembra di averli già* ascoltati.
Lupin III in tutte le sue varianti,Gigi la trottola,Sampei,i vari robottoni,L'UOMO TIGRE etc....ma volete mettere? [00060034
.... eh eh giancarlo ti sei dimenticato di Ufo robot e Remì [icon_246 [icon_246
No,ho detto robottoni vari......e non posso citare tutta la sfilza di cartoon,altrimenti mi bannano....... [17