Se noti sul frontale della cover ci sono 4 cuciture parallele (tipico di quelle British Made), quelle made in USA ne hanno 7. Prova a guardare se c'è l nome del produttore. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Se noti sul frontale della cover ci sono 4 cuciture parallele (tipico di quelle British Made), quelle made in USA ne hanno 7. Prova a guardare se c'è l nome del produttore. Ciao
Vale sai che hai ragione?? Non avevo mai avuto per le mani materiale british made, questa lo presa perchè mi piaceva ma nemmeno il venditore mi accennato questa cosa... ecco spiegato infatti il perchè l'interno del panno è molto chiaro, al contrario degli usa scuro...
Sicuramente ha avuto almeno due proprietari diversi e lo si evince dalle iniziali e dai gli ultimi numeri asn presenti.
Se vi era il tempo, sicuramente sì.
Ho capito, grazie Blaster!
Figurati, Nitro.
Salve a tutti, posto qualche foto di una pala US marcata Wood 1944 che ho trovato oggi in un magazzino assieme ad un altra cinquantina di sorelle uguali e della stessa epoca...
Che ne dite?
Ciao max, anche la mia ha lo stesso marchio buona è buona anche se è un po usurata.