...mi sa che è meglio iniziare a girar per poderi... [257Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Visualizzazione Stampabile
...mi sa che è meglio iniziare a girar per poderi... [257Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Molto bella [264
è un podere che rende bene
Riapro il topic perchè mi è entrato un dilemma da diverso tempo,secondo voi cosa sono i codici numerici sotto le maniglie delle cassette di mg?Molte cassette hanno codici a 4 cifre, ma non so spiegarmi il motivo voi ne sapete qualcosa?
Grazie stefano
Non avevo più guardato il Topic. Bella la cassetta di Mulòn.
Per Waffen: I codici che vedi sono i codici delle ditte costruttrici. Sono in codice per ovvi motivi di sicurezza.
[00016009
grazie Green adesso ho finalmente capito a cosa servivano sti benedetti codici,anche se devo dire che ne ho visti molti e tutti differenti [264
Mi aggiungo al topic per dirvi che al mercatino del mio paese oggi un amico ha preso una cassetta come quella di Roberto con vernice bella marcata e con bel waffenam per soli 30 eur e il venditore era a pochi metr da casa mia [142 .
Io ero di servizio in parrocchia e l'ho visto rientrando a casa.
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ne so qualcosa anche io di storie simili so come ci si sente,tipo due nastri kilometrici per mitragliatrice US completi a 10 euro l'uno" rubati" sotto gli occhi....... [142
Salve a tutti,
ecco una delle mie compere ieri a Militalia !
si tratta di una bella , "a mio parere ! " cassetta in acciaio per MG , devo dire che ero un pochino indeciso se comprarla o meno , l'aspetto non era delle migliori la cassettina era coperta da una lieve parte di ossidazione e ruggine , ma la stessa riguardandola bene, una bella sorpresa poteva saltare fuori !
quindi.... ecco come si presenta dopo una notte di restauro , ma non di mia mano ! ma il lavoro è stato eseguito da un bagnetto miracoloso...... lasciata immersa tutta la notte, ed ecco il risultato strabiliante , qualcuno si ricorderà* sicuramente ieri come era messa ! a voi il lavoro finito !
bella vero ?
[257
P.S. ringrazio Danilo per avermi sopportato con pazienza !
:lol:
[264 Bellissima [264
Acido ossalico?
Citazione:
Originariamente Scritto da Rheinmetall
[264
una volta ottenuto il dosaggio giusto...... il risultato è perfetto , potevo lasciarlo lavorare un pochino di più , ma non volevo rischiare col mimetismo ! un po di giallo e un po di mimetico sottostante ! cosi nessuno si offende !
[257