Re: Dienstglas 6x30 Dunkelgelb
Anche qui pezzi al top , IMPOSSIBILI da upgradare , quasi altrettanto difficile il poterli eguagliare , ed Odino solo sa da quanto tempo ne cerco uno simile [142 [142 , complimento d'obbligo [264
Nel coperchio della custodia sono presenti i coprioculari di ricambio nel loro alloggiamento ?
Di solito nelle ricostruzioni la linguetta in pelle la utilizzo così : corretto ?
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
..Nel coperchio della custodia sono presenti i coprioculari di ricambio nel loro alloggiamento ?
Nel coperchio della custodia non sono presenti coprioculari di ricambio che di solito ho potuto notare nelle custodie di cuoio, invece il metodo per fissare il binocolo che fai vedere tu è curioso; di norma io lo metto così (foto allegata). Se osservi la foto originale potrai capire che il binocolo è fissato sulla bottoniera anteriore della giacca, il soldato è leggermente piegato in avanti ed il binocolo resta aderente al petto.. poi si sa che poteva essere soggettivo!
Grazie x l'apprezzamento! [264
[attachment=0:14op520o]01.jpg[/attachment:14op520o]
entrambi i binocoli, di Herrx e Odilo sono strepitosi e superbi ma fatemi spezzare una lancia in favore delle rispettive custodie, la prima in bachelite rossa e la seconda in finitura camo, sono due esemplari da urlo, forse perchè mi piace la bachelite, mah, non sò.......... [264
Belle foto, molto esaustive [264 [264