Il Criceto Russo è bellissimo! peccato sia un po' caro....[:D]
Visualizzazione Stampabile
Il Criceto Russo è bellissimo! peccato sia un po' caro....[:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Saluti BIGGET [ciao2]
NoViTa'...???[ff][ff]
c è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????[signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal][signal]
...dato che sono stato il primo degli Amministratori che ha digerito il pranzo di Natale...rispondo io.
Purtroppo per motivi dipendenti dal "gestore" della banda maggiorata, la apertura ufficiale del nuovo sito Militaria World è rimandata a dopo le feste.
Per quanto ci riguarda noi siamo pronti, ma come tutti sapete....l'Italia si ferma per Natale.
Aspettiamo...anche noi, fiduciosi.
Buone Feste.
WW
Amministratore
[;)]
WW
Amministratore
[/quote]
OK, ho dato un'occhiatina allo e-stand e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, davvero impressionante e ben "edificato".
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la similarita' con altri siti aste tipo eBay, per accennare il piu' conosciuto. Immagino il formato, gia' collaudato e di successo, non possa variare di molto, pero' mi chiedo a questo punto, cos'e' che lo e-stand ha da offrire piu' di eBay? Apprezzo le buone intenzioni e motivazioni che hanno spinto gli amministratori a creare tale stand, ma mi domando se fosse necessario farlo, con tutte le discordie e grane legali che vi si possono incontrare strada facendo. Ho sempre considerato il forum come un luogo di incontro e di studio e sebbene lo e-stand sia considerato semi-indipendente da esso, e' secondo me' inevitabile vi siano ripercussioni se qualcosa andasse storto. Non si poteva semplicemente creare una nuova stanza a fungere da "cartellone pubblicitario" dove i partecipanti avrebbero volontariamente fornito informazioni sul materiale messo da loro in vendita su altri siti aste, con immagini e dettagli poi scrutinati dagli esperti del forum? In questo modo si evitano le grane, si mantiene il rapporto di amicizia e si vende/compra coscenti del fatto che il materiale sia "buono" essendo stato vagliato dai forumisti. Comunque vada, faccio gli auguri di successo al nuovo e-stand e vedremo di valutarlo col tempo.
quando apre lo stand????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????
Allora qualche notizia bella fresca...??[ff][;)]
Quoto.. quoto.. quoto..Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero