Domanda da profano! non potrebbe essere un cedimento del tessuto? a mio parere se si tirano le due estremità* i rombi potrebbero ritornare nella loro forma originale!
Visualizzazione Stampabile
Domanda da profano! non potrebbe essere un cedimento del tessuto? a mio parere se si tirano le due estremità* i rombi potrebbero ritornare nella loro forma originale!
Guarda questo topic:Citazione:
Originariamente Scritto da marv
viewtopic.php?f=26&t=10994
Marv,non essere così drastico,dai [264
La giacca non è assolutamente male,anzi,probabilmente c'è solo qualche dettaglio che stona.
Se può "consolorati",la mia unica giacca che ho in collezione è una 36 come la tua tutta rimontata per scelta,in quanto perfette costano una barca di sldi.
Ho messo tutti attributi originali,ma quando l'ho acquistata ho scperto che aveva le Litzen false e le spalline di difficile catalogazione,dove c'è chi ancora che sostiene non siano buone,mentre altri dicono che lo siano,variante di costruuzione austriaca.
Con questo cosa voglio dirti?Che non hai buttato i tuoi soldi,con qualche piccolo accorgimento avrai una bellissima M36.
Poi,non so quanto l'hai pagata,questa potrebbe essere l'unica nota dolente.....
Avrei ancora una domanda a proposito delle spalline,che ve ne pare?L'Adler invece?E' montata d'epoca o rimontata?
Magari averla!! una giacca cosi!
grazie ragazzi per cercare di tirarmi su il morale ma quando dopo aver affrontato un certa spesa per un pezzo "intoccato" poi scopri che non e' cosi' un po i cosidetti girano e alla grande [142 .cambiando discorso secondo voi l'aquila e' a posto? guardandola da vicino non si puo' dire che le cuciture siano fatta da alta sartoria, non sono precise pero' nell'insieme mi sembrano vecchiotte
Io non lo so,le cuciture sono per me ancora un tabù....mi dispiace.
L'Adler è sicuramente originale,ma non sono in grado di dirti se sia li da sempre.
L'aquila è originale, che sia montata a mano ci può anche stare,
a volte ne ho viste di montate d'origine così, però foto migliori
sarebbero di aiuto.
Stavo riguardando anche le spalline, potresi fare una foto recto e verso,
una volta tolte dalla giacca? Grazie, ciao, Luca
Non ti abbattere marv,nel complesso possiedi un ottimo pezzo,il fatto che qualcosa sia rimontato è da considerare normale,(si cerca sempre di migliorare ciò che si ha in collezione) e poi al giorno d'oggi trovare qualcosa di intonso e completo........comunque hai la possibilità* di sostituire il grado alla prossima fiera con una spesa contenuta. auguri
grazie a tutti dell'auito
eccomi di nuovo che ne dite di questa m40?l'aquila e' rimontata d'epoca le litzen vi sembrano a posto?