Come vedete ho cambiato faccia, che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo.
Mi ricordava troppo i soldati giapponesi, fedele alla consegna fino all'estremo sacrificio.
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Come vedete ho cambiato faccia, che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo.
Mi ricordava troppo i soldati giapponesi, fedele alla consegna fino all'estremo sacrificio.
Ciao
Andrea
che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo
Ma dai???Sarai stato l'unico dei 6.000.000.000,di allora,degli abitanti della terra[;)]
tergeste urbs fidelissima. vecchia bandiera della città* di Trieste.
il simbolo in alto è dalle nostre parti chiamato anche " la galina con dò teste".[:D][:D]
quello sotto è l'alabarda , altro simbolo (antico) della mia amata città* natale.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._stemma_au.jpg
10,3*KB
Guarda che io intendevo quando era cattivo, mica quando era buono!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Caio
Andrea
Il mio avatar è... boh! non lo so proprio. [fuga]
Quasi quasi, mi iscrivo a qlc forum x saperlo!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il mio avatar è un mio parente, esattamente si chiamava Lino Lagi
Valoroso Camerata Maresciallo Pilota caduto in combattimento nel cielo di Malta, Gli fu concessa la medaglia di bronzo con la seguente motivazione:Pilota da caccia gia' distintosi in varie azioni belliche, durante una ricognizione su munita base nemica, incurante della violenta reazione contraerea e degli attacchi dei caccia avversari, continuava nella missione affidata finche non veniva abbattuto dal violento fuoco nemico.Cielo del mediterraneo Luglio -Settembre 1940 XVIII
Articolo ricopiato da giornale locale dell'epoca
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...12217_logo.jpg
13,93*KB
Oltre ai nick,pure gli avatar possono risservare sorprese.....dai,dateci sotto,chi non l'ha ancora fatto [264
Già* che ci siamo: con l'avvento del nuovo forum sono spariti gli avatar, un invito quindi a tutti quandi a ripristinarli :P
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Be' il mio è lo stemma del 506th PIR, 101st AB Division...rivelazione a sorpresa eh? Chi se l'aspettava? [17