Che sicuramente sarà* la migliore del lotto!!!
Visualizzazione Stampabile
Che sicuramente sarà* la migliore del lotto!!!
Più o meno...ma ora fammi andare a dormire mannaggia....[ciao2][ciao2]
Ultima foto!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...IONE%20008.jpg
135,49 KB
Se la postavo subito bruciavo l'effetto sorpresa[:D]
Senza parole!!!
Come chiudere (sigh!) un topic stupendo in bellezza.....
Mulon ringrazia questo gentilissimo e misterioso collezionista per averci dato la possibilità* di ammirare la sua meravigliosa collezione![^][^]
guardate il tubo Bettica sulla mensola...deformato così non l'ho mai visto..
Di insieme sono ancora più spettacolari...[:D][:D]
Splendida per non dire magnifica Collezione..(con la c maiuscola)[:D][:D][:D]
[ciao2][ciao2]
guardate il tubo Bettica sulla mensola...deformato così non l'ho mai visto..
Complimenti,occhio a dir poco preparato.Quel "pezzo" è uno dei più cari che ha,non lo darebbe via per niente.Ci è affezionato proprio xchè particolare,scoppiato ma contorto.Bravo,bravo ed ancora bravo.
E ringrazio tutti coloro che mi hanni aiutato a far si che questo topic "riesca".
Grazie!
MM..UUL..OONN, chiama un'ambulanza,presto, mi e' venuto un'infarto!
Cavoli ma io trapiantato qua, l'unico ghiacciaio che vedo e' quello che si e' formato nel freezer. Dimmi dove come e quando che vengo su' al prossimo giro che fai. Tra parentesi un'altra considerazione mi e' venuta in testa e' ma dove la tieni sta' robetta, che hai una reggia per casa? Io non per niente colleziono solo medaglie altrimenti la moglie chi la sente.....[:219][:210]
Non è mia,magari,l'ho fotografata solo es esclusivamente per condividerla con gli amici del forum,ho pensato che fosse giusto così.
Hai fatto benissimo Mulon, l'infarto mi e' venuto comunque lo stesso pero'..azz..[ciao2]