Mi spiegate xchè il lavaggio ha creato questo allarmismo?Vorrei capire,per il futuro....tenuto conto del fatto che se trovo una giacca perfetta,come mamma l'ha fatta,ribadisco che mai e poi mai la laverò!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate xchè il lavaggio ha creato questo allarmismo?Vorrei capire,per il futuro....tenuto conto del fatto che se trovo una giacca perfetta,come mamma l'ha fatta,ribadisco che mai e poi mai la laverò!
Io non l'avrei lavata per un altro motivo,e cioè che mi piace conservare gli oggetti esattamente come li trovo,ma sono scuole di pensiero.
La tua scuola è anche la mia Alex,ma qua c'era un problema legato all'originalità* o meno di alcuni componenti.Una volta che ho tolto l'Edelweiss e appurato che era originale si ma posticcia,che avrei dovuto fare?Lasciare l'alone di sporco?Ho rimontare una cosa dove non doveva essere(in teoria)?Ho cercato solo di limitare i danni e prepara la giacca per un perfetto restauro.
No,visti i dubbi che c'erano in questo caso penso che tu abbia fatto bene.Certo è che non bisogna prenderla come abitudine.
Assolutamente.Tanto,la prossima che arriva,probabilmente è mint.....[:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Figurati!!!Sei abbastanza prevedibile,ormai!!!
Ciao![ciao2]
[self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Cmq,e non scherzo,ho altri obiettivi prima.Per ora ho saziato la mia fame.Per ora![;)]
Anche a me suona strana una Litzen buona e una no.
Comunque anche se lo farai artiglieria lo Schirmmutze non ti andrà* bene perchè la giacca è da truppa.
[ciao2]
Per le Litzen,non so cosa dire,le foto parlano chiare penso.
Discorso schirmmuetze sono d'acoordo con te.Un bel 35 e via[;)]
Nell'attesa di trovare cosa cerco per "resturare" la mia giacca come voglio io,ho intanto preso questo......
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5513_BUSTO.jpg
80,82 KB