Foto ottime Marco, bella anche quella GvB postata da Walter [264
Visualizzazione Stampabile
Foto ottime Marco, bella anche quella GvB postata da Walter [264
Un altro pò di "Bravi Ragazzi"...parafrasando il film con De Niro e Joe Pesci.
Belle foto....ma la prima el'ultima sono, per me, esagerate [151
Qualche scatto
Varda che roba [1495 [1495 [1495
Bellissime, ma tanto tanto [264
BElle foto....soldati di prima qualità*.....purissima! [0008024
Marco foto stupende, belle anche quelle postate da Mark. [264
Ovviamente molto interessanti (il carrista è spettacolare).
nella prima foto quali calzature indossa il soldato?
Ciao Sven...sono normali scarponcini, ma con su queste ghette (che erano tedesche, anche se di solito portare dagli alpini)Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
belle foto.
i tre in mimetica hanno appena finito le elementari? [126
mic js [264