Complimenti, pezzi stupendi e molto interessanti. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, pezzi stupendi e molto interessanti. [ciao2]
spero non mi sgridi![:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
non ho tanto tempo per tenere tutto in ordine.
e poi ...ho tante "scovazze" in cantina...[II] (niente foto[:D] solo visite private!)
solo visite private
E' un invito?[;)]
ringrazio tutti, ma ho iniziato molto tardi e senza un reale interesse.
poi la droga dei ritrovamenti con l' MD ha fatto il resto.
se solo...ripenso a quello che dal '90 al 2002 (chiaramente dopo tale data non c'era più niente) ho trovato e lasciato in cima ai monti "per non far fatica in discesa" mi viene da piangere[nero][nero][nero]. posso fare un elenco da sadico. come se Mulon da giovane avesse trovato una cantina piena di borracce miste in ottime condizioni e le avesse lasciate lì perchè non aveva spazio a casa
[:D][:D][:D][:D][:D]
come se Mulon da giovane avesse trovato una cantina piena di borracce miste in ottime condizioni e le avesse lasciate lì perchè non aveva spazio a casa[:261][:261][:261][:261][:261]
Diciamo che hai reso l'idea[;)]
Lux anche da parte mia ti faccio i complimenti per i tuoi oggetti.. Viper 4
"Vetrinette" interessanti Lvx molti pezzi interessanti quasi tutti da scavo
Complimenti.
[ciao2]
Oggi ho finito il controsoffitto...volevo postare la foto,ma glisso,è inutile.....la cosa buona è che sto già* "programmando" la vetrina,ed a breve sarà* pronta.Finalmente[:D]
Complimenti Lvx bei pezzi (soprattutto la pipa, gli sturmesser e il portasigarette).
[ciao2][ciao2] Franz
L'emozione del ritrovamento è una cosa che mi manca, credo possa trasmettere molta energia e sodisfazione. Tanti piccoli momenti di storia custoditi con passione, complimenti! [;)]