[quote]Messaggio inserito da MULON
Riposto la lista:
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Visualizzazione Stampabile
[quote]Messaggio inserito da MULON
Riposto la lista:
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Ben fatta[;)]
Ragazzi,sono d'accordo con voi su tutta la linea.
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Bene bene,la lista cresce,piano ma cresce.
Mi aggiungo anch'ioCitazione:
Riposto la lista:
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
P.S. L'idea della targa con lettera mi piacciono molto [:X]
S. [ciao2]
Aggiungetemi alla lista.
P.S. sono di Roma, se può essere utile.
Ciao a tutti,
purtroppo il lavoro mi prende molto e mi era sfuggito questo topic. Mi astengo dal commentare l'intera faccenda. Cosa ne penso potete immaginarlo!!!!
Mi aggiungo alla lista e contatterò Mulon per dargli i soldi. E' il meno che si possa fare!!
Mi ha commosso la storia di questo EROE!
Appena avrò un attimo di tempo raccoglierò le idee e Vi racconterò la storia di mio zio, purtroppo mancato nel 2002. Era il capitano di fanteria Steno Premuda (andato in congedo come maggiore) del quale possiedo ancora qualche cimelio. Vi racconterò in breve la sua vicenda durante e dopo la seconda guerra mondiale. Non si tratta di un eroe ma di un vero italiano che credeva nella Patria e ha continuato a farlo anche dopo aver preso calci in faccia dalla medesima, dagli alleati e dai nemici (il destino di tanti italiani)!! Il suo comportamento è un esempio da manuale di quanto diversa fosse l'educazione a quei tempi e che spiega bene come l'attaccamento verso determinati valori(ben comprovati dall'atteggiamento dell'Ascaro del quale stiamo parlando) fossero quasi la regola e non l'eccezione! Non dico nulla di nuovo, lo so, ma credo sia il caso di parlarne per mantenere vivo (o almeno per non farlo sparire del tutto) un certo modo di vedere (e vivere) la vita che purtroppo sta sparendo e che mi rende oltremodo pessimista sul futuro del nostro Paese (spero con tutto il cuore di sbagliare ma a mio gudizio la situazione non potrebbe essere peggiore!)
Saluti
Terry/Silvio
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
ehi! posso mica lasciarvi da soli!!!!!
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista!!!!
Forza avanti...
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Siamo come i diesel, lenti a scaldarsi, ma una volta in temperatura..... !!![:)][:)][:)]