Approvo l'idea dell'incontro all'aria aperta.[;)]
Visualizzazione Stampabile
Approvo l'idea dell'incontro all'aria aperta.[;)]
Confermo la mia presenza sabato mattina![:)]
riconfermo la mia presenza per sabato, e appoggio la mangiata all'aria aperta..e per digerire una sonora legnata (affettuosa) a die nadel..[:D][:D][:D]ovviamente scherzo!![boing][:D]
Speriamo nel tempo se no si allungano i beveraggi.
Ciao
Andrea
Se volete un consiglio, la cosa migliore è darvi appuntamento al banco delle fiere (tra le due porte che danno sul retro del padiglione), e da li uscite per andare a mangiare (se non piove).
Buon week-end a tutti...!
Cesare
ok ragazzi anche io sono d accordo di trovarci all aria aperta però anzichè la crostata....faccio una bella focaccia.bollettino medico:oggi è arrivata anche la tosse!speriamo in bene!
Non facciamo scherzi,Nowotny!!!Mettiti al caldo sotto le coperte,giù di medicine,ma sabato presente all'appello,ok?
Ciao![ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da militalia
Straquoto,infatti poco più in su pensavo proprio a questa opzione.
E se piove?Fieristi bagnatai,fiersisti fortunati........magari si fa il super affare.
Dai ragazzi,godiamocela sta fiera,e che diamine......[ad]
Sempre inguaribile ottimista, magari invece arrugginiscono gli ultimi acquisti. Ogni medaglia ha il suo rovescio, speriamo non sia temporalesco[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ciao
Andrea
Naturalmente il gatto(mal d'africa)e la volpe(io) ci saremo il sabato per tutti coloro che vorranno incontrarci!A presto.