Ah,quindi si dubita delle mie doti di Tutor?Bravo,Andrea,bravo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Per non parlare di te,Guy,mio pupillo dai tempi della Normandia che ora si vende per ottenere un telo tenda in omaggio!!!Ah,vergogna!!! [916 [916 [916
Visualizzazione Stampabile
Ah,quindi si dubita delle mie doti di Tutor?Bravo,Andrea,bravo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Per non parlare di te,Guy,mio pupillo dai tempi della Normandia che ora si vende per ottenere un telo tenda in omaggio!!!Ah,vergogna!!! [916 [916 [916
Beh, definirlo raro forse è un po esgerato, diciamo che non è una cosa che si incontra tutti i giorni (o almeno non qui da noi)...
Comunque complimenti ancora per l'acchiappo, se la trovi fatti l'uniforme completa, magari da parà* o da legionario...
Si beh, è un pezzo che fa sempre piacere...belìn, un'altra uniforme no! sono sommerso se dovessi farmi un'uniforme per ogni telo tenda che intendo prendermi dovrei comprarmi il Lingotto di Torino per riuscire a tenercele!Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Per Boncio...
ti ricorda qualcosa?
Prossimamente la foto della mia giacca (1982) con lo scudetto SSCAM (Siamo Stati Castrati A Maddaloni)...