Bhè, grazie, ho fatto del mio meglio anche se con la macchina non sono certo un gran che.
See ye,
Francis
Visualizzazione Stampabile
Bhè, grazie, ho fatto del mio meglio anche se con la macchina non sono certo un gran che.
See ye,
Francis
Ciao Francis,nel caffè c'è un topic in rilievo che ti può tornare utile su come fare delle foto migliori,dacci un'occhiata [264
Bei pezzi carissimo Francis!
Continua la carrellata di ottime esposizioni. Complimenti a Francis per il bel materiale e naturalmente a MP38 per le splendide giacche! [264
Collezione OBERWALT
http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... t30cq1.jpg
Non male,anzi,ma dovresti postare le foto usando il server di WW! [264
Oppure fare così [249Citazione:
Originariamente Scritto da valter cortesi
http://img443.imageshack.us/img443/3...rwalt30cq1.jpg
Tramite Imageshack,ma visibile su WW [3
[argh [argh
mamma mia ragazzi mi sono visto tutte 25 le pagine sono rimasto a bocca aperta.
complimenti a tutti [1495
[00016009
ecco la mia vetrinetta di scavo.
tutto il materiale è stato trovato personalmente lungo la gotica e quindi per me ha un grande valore!
marco
Vedo che le Detolf imperano...
Bellissima e piena di sapore la vetrina [264
Complimenti. Una bella vetrina di relic e poi li hai trovati tu quindi hanno un valore in più. [00016009
Un giorno,la mia collezione sarà* così,in modo definitivo e possibilmente completa.Plinio mi ha prestato per un po' un mancihino,ed io non resistito.E' in arrivo anche una nuova vetrina tutta vetro che andrà* a sostituire i cubi in fondo e che conterrà* tutto quello che ora non si vede in foto....borracce etc! [icon_246 [icon_246[attachment=0:1sk6vkva]OGGI.jpg[/attachment:1sk6vkva]
Ottimo ma un soldato senza stivali non si è mai visto! [264
coi stivali gli rigava il pavimento in legno, si sa i tedeschi sono molto precisi.
ciao
Eh lo so,avete ragione,ma non potevo aspettare,sapete come son fatto.... [0008024
Scusate l' OT ma le vetrinette dove si possono acquistare ?
C'è un topic intitolato Vetrinette quest'oggetto costoso dove forse trovi delle indicazioniCitazione:
Originariamente Scritto da Sturm
Ciao
Andrea
Va bene che il manichino dovrebbe essere Late war ma questi erano proprio alla frutta.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Addirittura a piedi nudi poverini. [255 [255 [icon_246 [0008024
Ciao
Andrea
Se è per questo gli mancano pure i pantaloni e le mutande [icon_246 ma per il resto è perfetto
Ragazzi,è largamento incompleto,è che ho avuto l'occasione di provarlo seriamente e non ho resistito.Sapete come son fatto....cmq,come dicevo,è inarrivo una vetrinona,probabilmente in ottobre,e li si che la musica cambierà* [icon_246 [icon_246 [icon_246
Le vetrinette si possono acquistare intorno ai 45 euro all'ikea.
Ciao, Luca.
Quoto!!!Le Detolf sono una figata!!! [264
Lucas,Blaster,ne abbiamo già* parlato delle detolf,e per quanto siano una figata non fanno al caso mio.A me serve una vetrina grande a mensole,che si può sfruttare meglio!
Lucas ed io stavamo rispondendo a Sturm. [0008024
Sorry [974
Si si lo so..ma rispondevo velocemente a sturm, che chiedeva dove trovare
una colonnina a cristalliera.
Ciao, Luca.
Queste due foto sono di una parete della camera di Luca. Nell'armadio ci sono altri oggetti, in taverna pure con buona pace della mamma. Devo decidermi a prendergli delle vetrinette.
Sono sbalordito dalle vostre collezioni, superlative..
ma vorrei fare personalmente i complimenti a MP38, delizia pura !!
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Beh sono contento che ti sia piaciuta! [255
Vabbè, non sarà* nulla di militare però mi permetto di inviare una foto della collezione personale di una delle figlie..
Chiavi...(un paio me le ha regalate pure il buon Piero)
Saluti
corrado
ciao Ado, non so se tua figlia ha già* il seguente libro
COSA VALGONO LE CHIAVI di Urbano Quinto
se non c'è l'ha le consiglio di trovarlo se vuole collezionare chiavi antiche è veramente ben fatto, diciamo un campionario completo delle chiavi dall'800 (non 1800) agli inizi del 1900.
oh bene!
Ti ringrazio per la dritta.. Avevo cercato qualcosa un mesetto fa, ma in rete non avevo trovato nulla. Lo metto nella lista dei regali di natale.
Saluti
Corrado
ciao Ado, per info: http://www.myspace.com/urbanoquinto
Ho letto la biografia dell'antiquario. Un personaggio indubbiamente.Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Grazie della segnalazione.
Ciao
Andrea
posto parte della mia collezione di materiale austriaco e italiano ww1. il 99 % è da scavo o ghiacciaio.
in queste c'e' sempre un valore aggiunto.
Che belle immagini!! Complimentoni!! Davvero una bella collezione! [264
[264 complimenti bellissima collezione [1495 , una domanda te la devo fare,in quanti anni hai racimolato tutto questo ?
nik
Quanta roba, una gran bella collezione. Complimenti. Potresti integrare questo topic viewtopic.php?f=65&t=8183