Foto superbe Marco [264
Visualizzazione Stampabile
Foto superbe Marco [264
Si, veramente molto belle.
Quelle sul campo, hanno una marcia in più.
Tutte molto belle [264
Due nuove...
La seconda è magnifica [1495
Belle foto, ma l'ultima è favolosa, siamo proprio agli inizi del conflitto in Francia 1940 direi.
Ciao
Roberto
[151 [151 [151
Altre foto spero siano di vostro gradimento
Molto molto belle le ultime foto mark11.
Molto belle le fascinate sulla spiaggia e la faccia del soldato nella penultima fotografia, vedendo il suo sguardo, l'IAB e la pala messa lì... [974
Molto belle [264
Mi sono sempre domandato come le decorazioni appuntate potessero restare al loro posto in battaglia, con tutte le cinghie e quant' altro che avrebbero potuto farle perdere.
Altre...
Quella del soldato del DAK che fa il "Drill" con il k98 la vidi su ebbau.....Lustrati gli occhi con questo ultimo arrivo Marco....mi complimento ancora per la carrellata da te postata.
Gran belle foto [264
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ottime foto. Personalmente mi piacciono moltissimo quelle di vita comune nel deserto (dal barbiere, a tavola).
Una delle mie solite domandine: in una foto sotto vi sono due sottufficiali con bustina e vari soldati di schiena con l'elmetto. Il sottufficiale di destra che spallina ha? Non riesco a capire ne insegna nè grado ( magari sto solo diventando più orbo del solito).
Ciao Tiziano.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
A quale ti riferisci??
Se è quello di destra, penso sia la "P" di "Panzerjäger"...Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Penso anchio, ma non sono mai riuscito a capire i tedeschi cosa intendesserp per Panzerjaeger, unità* equipaggiate con cannoni controccari o con cacciacarri??Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
In questi esempi mi pare la profilatura sia rosa, quindi è una unità* cacciacarri corazzata...credo che quelli dell'artiglieria anticarro (cannoni su ruote) portassero profilatura cmq rossa.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Danke Marco [257
Queste piaceranno a Mulon...sono tutte fronte italiano...
grazie tante per la pronta risposta e ancor più per le splendide spaline mostrate.
Ottime le foto "italiane" [264
Sapresti dirici qualosa di più sulle località ?
Ciao Sven...estate del '44, quindi penso Toscana.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Piacciono si.....ed anche tanto [257
Cosa staranno guardando questi due galantuomini?
Gebirgsjäger "In Action"...
Ich hatt ein Kameraden...
Foto di una tristezza incredibile...
molto toccanti queste ultime foto postate.Grazie Marco
Crao Marco, riesci sempre a stupire...... [264
Questa foto è mia. L'avevo pubblicata nel 2008 proprio in questo forum:Citazione:
viewtopic.php?f=43&t=10505&start=0
La scritta Copy protection invece è di Marcoweb. [137
Ciao
Ermes
Quoto, di una desolazione impressionante...Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Anche questa foto è mia ed è stata già* pubblicata su questo forum, qui:Citazione:
viewtopic.php?f=43&t=4963&start=125
[204
Credo sarebbe corretto pubblicare foto in proprio possesso.
Ciao
Ermes
Ciao Ermes, effettivamente è giusto e logico postare foto di proprietà* o, almeno, citarne la fonte.
Sono sicuro che Marcoweb avrà* una spiegazione logica [264
Marco foto belle [264
Bella quella dei GJ in action [151
Per le foto doppie penso siano state stampate in più copie.
La spiegazione logica è che non sono così koglione da "rubare" una foto in un forum per poi postarla come mia nello stesso forum, non credi Mulòn?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Comunque sia, come Moderatore puoi benissimo togliere le foto "incriminate".
Saluti
Una spiegazione più logica è che le foto è stata fatta sviluppare in più copie, cosa abbastanza comune.
E poi Marcoweb è una persona corretta non penso si metta a rubare foto agli altri [264
Marco, la prima frase era "ad ampio raggio", mica rivolta a te...mi dispiace se l'ho formulata male da farla apparire tale [257
Stiamo tranquilli,non roviniamoci il divertimento x un malinteso,posto l ultimo arrivo,siamo a metà* del 41....truppe fresche verso Tripoli
Manuel, siamo tranquillissimi [257
Gran bella foto.....certo che te e sto 41 [151 [151 [151 [257