Buongiorno Partop! Un'interessantissima collezione di decorazioni Jugoslave! Aspettiamo di vederle nel dettaglio, se vorrai, nella sezione Paesi Non Allineati. [264
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Partop! Un'interessantissima collezione di decorazioni Jugoslave! Aspettiamo di vederle nel dettaglio, se vorrai, nella sezione Paesi Non Allineati. [264
@marcotk
grazie,a breve i dettagli nella stanza apposita [264
PICCOLI COMMENTI: per Herr x spettacolare quanto mostrato anche se spero ce lo vorrai fare gustare con foto specifiche (concordo anche con quanto detto da COCIS sui pezzi della collezione);
per Gianca manichini molto belli ma bisogna fare qualcosa per le facce;
per ADO se hai bisogno per svuotare la cantina in questi giorni sono a casa ti p
potrei aiutare a basso prezz [255 o
Caro Sven..questa settimana sono giusto passato per la tua zona, ho provato ad aguzzare la vista ma penso tu fossi ovunque tranne che per strada.
Comunque sto andando ora dai miei, se non c'è da impazzire provo a spostare qualche scatolone..
Se c'è qualcosa è comunque roba anni 50-60-80.
Vado e torno
Saluti
Corrado
Si, l'ho già* scritto.. con il fresco farò delle foto più dettagliate che inserirò nei contesti appropriati così potremo condividere anche alcuni oggetti più piccoli che ho inserito nella portaordini abbastanza basilari e con i quali sono riuscito finalmente a completarla! [3Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ragazzi, ho saltellato di pagina in pagina e devo dire che le collezioni grandi o piccole che siano sono tutte davvero pregevoli. Complimenti a tutti! [264
Ciao HLKW,Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
rispolverando le primissime pagine del topic ho intravisto nel tuo armadio alcune giacche della Kriegsmarine...ti andrebbe di postarle nell'apposita sezione? [249
Complimenti! [264
mamma mia che collezioni!oggi oltre ad aver "perso" una giornata intera a leggere le se 65 pagine vedendo le magnifiche foto che avete postato ho perso anche l'uso del fegato,pancreas,milza,stomaco e reni nonchè una grossa quantità* di capelli!
se riesco vi posterò le collezioni dei miei amici perchè la mia non si può ancora definire come tale!
vi prego di non far morire questo topic perchè è stupendo oltre che devastante!!!!!!
saluti Marco
..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [249 [264Citazione:
Originariamente Scritto da baldo alpino