Ecco uan foto al sole [17
Visualizzazione Stampabile
Ecco uan foto al sole [17
Che dire davanti a un pezzo del genere, è stupendo poi la roba camo sta diventando sempre piu' rara, i miei complimenti per un pezzo davvero notevole e senza dubbio pieno di fascino .
[264
Mi fido sulla parola, pezzo interessante. Ma purtroppo io non vedo le foto. :?: :?: :?:
Qualcuno ha compiuto il miracolo, vedo anche io!!!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
simpatico;certo che se il tedesco ci dava più di pennello era meglio ma forse aveva finito la vernice perchè aveva dipinto altro.
Un bel pezzo, come dico io "ruspi" che sta per ruspante [264
Pie ricorda a Mulon, forse ho io qualcosa che ti serve, sepolto in sgabuzzino, magari se viene a galla per tempo te lo faccio arrivare a Bologna. [00016009
Grazie per i commenti positivi.....comunqe sia.....in alcune parte ci sono state date meno mani di vernice,ma nel retro è presente in maggior quantità*.......forse nell'ultima parte ha messo meno vernice per altre esigenze.... [257
odilo hai un Mp
Ora non ho tempo perchè devo andare a lavorare,ma stasera arriva il resto:[attachment=0:1gcjsk9x]GM EARLY 001.jpg[/attachment:1gcjsk9x]
Belli! Il tipo di chiusura di quella a destra dello schermo non l' avevo ancora visto. Hai fatto un paio di buoni acchiappi. Bravo! [264
Guardando ora le foto mi sono accorto che sono differenti......quella a dx (la più rovinata) la dovevo vendere,mi sa proprio che mi terrò tutte e due.