Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "baldo alpino":2afihquy
..se riesco vi posterò le collezioni dei miei amici perchè la mia non si può ancora definire come tale!
..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [249 [264[/quote:2afihquy]
Quoto e sottoscrivo [264
[quote=Mulòn][quote="herr x":3ed3sqhb]
Citazione:
Originariamente Scritto da "baldo alpino":3ed3sqhb
..se riesco vi posterò le collezioni dei miei amici perchè la mia non si può ancora definire come tale!
..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [249 [264[/quote:3ed3sqhb]
Quoto e sottoscrivo [264[/quote:3ed3sqhb]
Giusto e quoto [264
[quote=cocis49][quote=Mulòn]
Citazione:
Originariamente Scritto da "herr x":jaltl0p9
Citazione:
Originariamente Scritto da "baldo alpino":jaltl0p9
..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [249 [264
Quoto e sottoscrivo [264[/quote:jaltl0p9]
Giusto e quoto [264[/quote:jaltl0p9]
idem come sopra [264
Per ora non ha ancora una fissa dimora;vaga dalla soffitta al garage in due o tre cartoni, ma a breve costruirò una casetta di legno per tenere i miei rottami al calduccio e ve li posterò!! [264 [264 è una promessa
Marco
Allegati: 4
posto adesso solo un paio di foto che ho fatto velocemente ma prometto che ne invierò altre quando la collezione avrà* una sistemazione definitiva
P.S. la collezione non è la mia ma dei miei vicini(purtroppo)
Vediamo di prenderla con filosofia, se ti piacciono i reperti della 1° non devi fare strada per vederli. [icon_246 [icon_246 Prova a farti adottare magari......
Credo che gli assatanati apprezzeranno molto le foto promesse.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Vediamo di prenderla con filosofia, se ti piacciono i reperti della 1° non devi fare strada per vederli. [icon_246 [icon_246 Prova a farti adottare magari......
devo confessare che la prima volta che ho visto per intero la loro collezione ho avuto un mezzo svenimento soprattutto quando dopo avermi mostrato un elmo farina e dopo aver visto la mia faccia sbiancare mi hanno detto:"ma guarda che ne abbiamo altri 3" [argh [argh [22 [22
Citazione:
Originariamente Scritto da baldo alpino
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
devo confessare che la prima volta che ho visto per intero la loro collezione ho avuto un mezzo svenimento soprattutto quando dopo avermi mostrato un elmo farina e dopo aver visto la mia faccia sbiancare mi hanno detto:"ma guarda che ne abbiamo altri 3" [argh [argh [22 [22
Vedi che sono brava gente, te ne hanno fatto vedere uno alla volta per non turbarti. [255 [255 [255
Vedo una farina completa non solo l'elmo [22050002 ......il sogno militar-erotico di molti forumisti!!!!!! [160 [151 [146 [23
Notevole collezione!!! [264