Visualizzazione Stampabile
-
Re: slogan fascismo
Bella segnalazione [264 e pensare che son circa 40 anni che bazzico Padova e quel tombino non l'ho mai visto, la cartina quella si e che dire della fontana...........a questa non ci ho mai fatto caso e pensare che spesso ci sono passato per Piazza delle Erbe, in quanto andavo con gli amici a bere lo sprizzato sotto i portici, addirittura un paio di anni fa in occasione della laurea di mio nipote che, dopo gli imbrattamenti goliardici, ho dato una mano a lavarsi proprio con l'acqua di quella fontana [1334
-
Luciano quel tombino si trova partendo dall'entrata principale del Bò (dove impiastricciano i neo-laureati), andando sulla sinistra verso la tomba di Antenore e sul marciapiede esterno ai portici dell'Università*.
Io a Padova vado ogni 2-3 mesi da 20 anni a questa parte, ma di solito transitavo sempre dalla parte opposta...tre mesi fà* ho cambiato itinerario e l'ho scorto.
La fontana avrebbe bisogno di un bel restauro anche per togliere le recenti scritte e contorni in giallo!
-
Complimenti Bike e Peo! Bellissime integrazioni [264
-
Grazie Michele per le indicazioni, con tutta probabilità* ci sarò passato a tiro di schioppo, ma non ci ho fatto caso [1334
La fontana avrebbe si bisogno di un restauro........................ma almeno che c'è ancora
-
peo,la cartina lapidea è eccezzionale [argh
-
Allegati: 3
Ciao a tutti!Ennesima volta che girovagando x la provincia si trova qualcosa di interessante...Strada del Vipacco [257
-
Allegati: 1
Alle porte di Sedegliano del Friuli.
-
Ottima integrazione vicino casa ci faro' un saltino!!!!
Magari che al proprietario gli venisse in mente di dare una rinfrescatina in nero!!!!!!!!! [257 [257 [257 [257 [257
-
Belle foto, ma l'ultima ha dell'incredibile [151 [151 [151
-
Belle integrazioni, ma l'ultima per grandezza e condizioni è davvero incredibile che possa essere sopravvissuta sino ai giorni nostri [264