Con la chiusura come quella di sinistra io dovrei averne due o tre ed è facile trovarla in giro, spesso su contenitori utilizzati dalla Luftschutz, ma ripeto, quella di destra non l' ho mai vista e risulta davvero interessante.
Visualizzazione Stampabile
Con la chiusura come quella di sinistra io dovrei averne due o tre ed è facile trovarla in giro, spesso su contenitori utilizzati dalla Luftschutz, ma ripeto, quella di destra non l' ho mai vista e risulta davvero interessante.
Complimenti gianca, ottimi acchiappi.
Non vedo l'ora di vedere le foto in dettaglio [264
Il primo che posto è il tubo che penso sia del 34.
Si notano le pennellate di vernice feldgrau,molto bello il numero in cima,curioso il gancetto:
[attachment=5:1ldmhbgj]GM EARLY 015.jpg[/attachment:1ldmhbgj][attachment=4:1ldmhbgj]GM EARLY 016.jpg[/attachment:1ldmhbgj][attachment=3:1ldmhbgj]GM EARLY 017.jpg[/attachment:1ldmhbgj][attachment=2:1ldmhbgj]GM EARLY 018.jpg[/attachment:1ldmhbgj][attachment=1:1ldmhbgj]GM EARLY 020.jpg[/attachment:1ldmhbgj][attachment=0:1ldmhbgj]GM EARLY 021.jpg[/attachment:1ldmhbgj]
bello, è proprio vero, si vedono le pennellate, appena ultimo le foto posto il mio
Ed ecco la secondo che,se buona,è proprio un pezzo da 90!
Dico "se" perchè a parte il fatto che non ci sono le ciunghie il resto direi che è in condizioni veramente ottimali.
Marcata 35,presente Adler Reichswehr sia su tubo che su facciale(giusto come tipologia per l'anno)ci sono anche le lenti di ricambio.
Per me....bellissima:
[attachment=12:2n8exbks]GM EARLY 001.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=11:2n8exbks]GM EARLY 002.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=10:2n8exbks]GM EARLY 003.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=9:2n8exbks]GM EARLY 004.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=8:2n8exbks]GM EARLY 005.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=7:2n8exbks]GM EARLY 006.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=6:2n8exbks]GM EARLY 008.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=5:2n8exbks]GM EARLY 009.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=4:2n8exbks]GM EARLY 010.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=3:2n8exbks]GM EARLY 011.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=2:2n8exbks]GM EARLY 012.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=1:2n8exbks]GM EARLY 013.jpg[/attachment:2n8exbks][attachment=0:2n8exbks]GM EARLY 014.jpg[/attachment:2n8exbks]
Direi che è tutto perfetto, perchè l' aquila della Reichwehr rimase in auge fino al 1938 e la tua essendo datata 1935 direi che calza a pennello. Un ottimo acchiappo.
Eh si,piace tutto molto anche a me. [264
Pezzi molto belli, in particolare quel tubo a destra con quella chiusura.
Essendo di due modelli diversi, anche ante guerra li terrei tutti e due.
Una bella presa complimenti [264
Due bei pezzi in condizioni molto buone, interessante anche la variante della chiusura. Magari potevi aggiungere qualche close-up anche del filtro! [264
Grrrrran bei tubi e belle maschere Mulon.....vedo che la malattia tubi/maschere continua a mietere le sue vittime!!! [icon_246 [icon_246 ...
Ho qualcosa anch'io sullo scaffale, uno è un tubo Auer e l'altro è il mod. 30, come gran parte del materiale che ho in collezione ho pochissime foto in merito e precisamente queste, tra l'altro fatte anche senza tante pretese....(..ovviamente se ne possono servire altre mi attivo...)...