Quante belle cose che hanno i tuoi vicini, potrebbero regalarti qualcosa [257
Visualizzazione Stampabile
Quante belle cose che hanno i tuoi vicini, potrebbero regalarti qualcosa [257
se voglio mi regalano la cassetta porta caricatori fiat...ma non so se accetterò [17Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Non è certo all'altezza delle vostre collezioni ma... ciò che vi presento è ciò che possiedo...
ricordati che qualsiasi raccolta se fatta con passione ed amore è sempre rispettabile, continua e arriverai ad altri traguardi [264
Solo una cosa non vedo all'altezza....le foto [249
Per il resto quoto Pino, avanti così [264
Si.. le foto fan pena... mi son letto la discussione di come far foto migliori ma non ho applicato... forse solo la prima è venuta bene...
Concordo con loro, vai avanti così. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Chi ben comincia... [264
le collezioni cominciano sempre con la passione,vai avanti cosi [257
p.s.le foto non vengono neanche a me [264
bombarolo x57js
Leon 1949.....ci mostri la tua collezione di pickelhaube????