A quanto pare, questa la collezioniamo praticamente tutti... [icon_246
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare, questa la collezioniamo praticamente tutti... [icon_246
Complimentoni, credo siano molti anni di passione [264
complimenti per l'ordine "teutonico" [17 della tua ala di museo,
e dei pezzi che contiene
8x57js [264
I miei complimenti non vanno tanto alla collezione ma all'ordine con cui viene tenuta che è indubbiamente plaudibile.
I pezzi poi sono indubbiamente di pregio. [264
[quote="Andrea58"]I miei complimenti non vanno tanto alla collezione ma all'ordine con cui viene tenuta che è indubbiamente plaudibile.
ciao ragazzi
dei complimenti ma mi fa molto piacere la citazione di Andrea58 [264
Bellissima collezione, anche io sono rimasto affascinato dall'ordine in cui tutto è conservato..
:oops: :oops: Oddio che è? :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da ado
"Orphea, il profumo che protegge": è un antitarme e salva lana, con essenze profumate di fiori e legni pregiati. Prodotto naturale che protegge nel tempo e toglie quell'odore da "leone imbalsamato" che spesso hanno le nostre collezioni...(mamme, zie, sorelle, mogli e fidanzate di sicuro lo conoscono...)Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Saluti
Corrado
p.s.: consigliato..
Non posso che quotare quanto detto in precedenza (ottimo materiale ma SPLENDIDO ORDINE); sembrava quasi di essere in una caserma per la vastità* di pezzi e l'ordine dei medesimi. Nella prima foto dei contenitori di maschere antigas ne posti anche una scura e una color metallo a me sconosciute. Potresti mica illustrarle ad un povero ignorante [0008024
:oops: grazie Corrado, immaginavo potesse essere un prodotto per la conservazione dei tessuti ma.. non sapevo sinceramente di preciso cosa fosse! Ottimo, vedrò di seguire il consiglio e procurarmela!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Un caro saluto,
:P
Collezione stupenda HLKW [1495