COmplimenti un bel tubo molto belle anche le immagini [264
Visualizzazione Stampabile
COmplimenti un bel tubo molto belle anche le immagini [264
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ti ringrazio delle informazioni; hai qualche foto da postare con i diversi tipi??
Ciao
Ti ringrazio!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Il prezzo direi che è ottimo.
Bello il tubo in buone condizioni.
Interessante quella parte di giornale scritto in italiano.
Una bella presa [264
...beh chiaro, ci troviamo alle dieci davanti al camioncino del piadinaro, così ci facciamo una birretta, si fanno due chiacchere e magari si parla della battaglia partigiana di Gonzaga che proprio a Villa Gina, dietro al piadinaro, ebbe uno dei suoi più violenti scontri, avendo lì la sede della Brigata Nera...Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
beh scherzi a parte se dici di trovarci ci mettiamo d'accordo okkei???...
e tornando ai tubi, ho scartabellato tra le foto in memoria e ho trovato solo questa...sorry...magari quando ho tempo un pomeriggio ne scatto altre....
uno ha una chiusura "a gancetto" e viene da un contadino del posto che me lo ha dato l'anno scorso, quello basso in mezzo l'ho presi a Gonzaga e l'altro nn me lo ricordo....
ultimamente ne ho trovato un'altro basso, di un bel color verde bottiglia, ma ancora nn l'ho fotografato...
Guarda, di corti ne ho 2 diversi ma mi manco proprio il modello che hai postato tu, li posterò volentieri appena posso. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Ciao, io ho mia suocera a Mantova, mia moglie le Mantovana!!
Si ho visto quello con la palma ma a parte il prezzo non mi convinceva, perchè tu lo hai preso????
Ho preso dallo stesso tizio che aveva il Dak palmato, un M35 con il cerchio e i suoi rivetti quello che si vede nella prima foto.
Ho notato anche io comunque che rispetto agli anni passati i prezzi sono decisamente calati, solo che sono diminuiti anche i pezzi, non è che ci fosse molto da prendere!!
Ciao
Ciao dove sei a Mantova esattamente???Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Mia suocera è in Viale Piave (zona Valletta Paiolo) vicino via Chiassi.
Mario
anche io ero al mercatino a Gonzaga lunedì mattina e ho visto quel tubo ma l'ho lasciato andare... [142 ho lasciato andare anche il DAK con la palma.., mi sono portato a casa una borraccia da un litro senza copertura ma con tappo e cinghie, l'ho presa a poco e la userò se mi serve qualche "pezzo di ricambio"
x Hetzer, ho visto che sei del reggiano,posso chieserti di dove?
AOOOO ma qui c'eran tutti tranne il sottoscritto!
X Felix: io abito poco più in là , in Valletta Valsecchi, dietro lo stadio e dietro.....a quegli orribili palazzi che han costruito!!!! [249