Bellissima questa foto in questo formato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Visualizzazione Stampabile
Bellissima questa foto in questo formato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
mi associo ogni tanto bisogna spolverare e non è facile
Ah...qui serve un corso di 3 mesi con Mastrolindo, per essere in grado di fare una pulizia come si deve!!! [17
[argh Quanta roba!!! Gran belle collezioni [264
Impressionanti questi ultimi reportage fotografici!! [1495
Mauro la tua collezione con tutto rispetto, mi sembra l'emporio delle meraviglie... peccato non si possa comprare! :mrgreen:
Ado, hai imparato a valorizzare le cose bellissime che hai con un tocco di grafica che non guasta mai! [264
mariob, complimenti sentiti per la varietà* dei tuoi pezzi ed infine Leon, grazie per averci fatto entrare virtualmente in un ambientino davvero carico di storia oltre che accogliente! Ci passerei volentieri un paio d'ore! [264
Quoto in pieno quanto detto da HerrX; magari le due ore da Leon le potremmo fare insieme così mentre tu lo distrai con colte ed argute domande io prendo la coloniale sotto braccio e me la filo all'inglese [0008024
[160 Ah quanto adoro quel bunker leon [iocero [iocero [icon_246 [0008024 :P
Tutta roba vecchia.. [00060034 complimenti a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Leon...io ci assomiglio a Mastrolindo...se vuoi [icon_246 [icon_246 [257
Complimenti per la "collezioncina" [151 [151
Ciao a tutti, vi mostro la mia collezione di proiettili che ho raccolto grazie ad amici del TSN di Carrara, sezione dove mio padre si alterna ad altri soci come direttore di tiro. Ho frequentato il poligono da 13 anni fino ai 26 poi è arrivata la moto...... però mi riprometto di tornare tanto x far un pò di baccano , mi manca l' odore di bruciato e il rito di pulizia delle armi a fine giornata.......
Basta con le ciancie vi mostro la collezione