[264
Guarda le date [257
Visualizzazione Stampabile
[264
Guarda le date [257
Ora vedo [17
Hanno il mese diverso.
Esatto, davvero strana sta cosa [1334
Un errore di scrittura?^? [137 [137
Lo penso anch'io, non vedo altra spiegazione [1334
Sembra davvero un avo del cantante dei mitici Frankyes!Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
La cartolina postata da mulon raffigura una foto piuttosto famosa. Moltissime erano le serie intitolate in formato cartolina che potevano essere foto scattate dai Kriegsberichter, quadri a tema oppure disegni artistici come le rinomate Willrich..
Interessante,un transizionale cavalleria.....non facile da vedere.
Altri due tedeschi "buoni"..
Con il ritratto a dx ho avuto una piccola disavventura.
Il ritratto è maggiorato e l`ho incorniciato io con una cornice moderna. Ho vinto l`asta il 3 ottobre e ho pagato il ritratto subito, dopo due settimane di attesa ho contattato il venditore per sapere se aveva ricevuto i soldi e scopro che l`utente non è più registrato. Attendo un paio di giorni ma nessuna risposta e quindi rimando un altro messaggio quasi sicuro di averci rimesso il denaro, pochi euro ma davvero mi dispiaceva per la foto che è il genere che prediligo. Arriva una risposta di scuse e di avvenuta spedizione, infatti dopo alcuni giorni arriva anche il ritratto...
Ora sto ancora pensando se è stato più imbecille il venditore che ha spedito un ritratto cartonato di dimensioni maggiorate chiuso dentro una busta di carta sottile... o il postino che ha maldestramente piegato la busta per infilarla nella cassetta della posta!
Confesso che aperta la busta, come un bambino mi son spuntate le lacrime..
[attachment=0:2dkb5uyr]a.jpg[/attachment:2dkb5uyr]
Questa cosa non la sapevo [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ottime le due foto che hai appena postato.
Peccato che la poca "delicatezza" delle persone provochi i danni di cui sei stato vittima [notok
Integro pure io con tre new entry:
[attachment=0:280hpc3u]3FF.jpg[/attachment:280hpc3u]