Se nn sbaglio l' hanno scorso si poteva comprar cibarie in loco, Birra compresa.
Visualizzazione Stampabile
Se nn sbaglio l' hanno scorso si poteva comprar cibarie in loco, Birra compresa.
Per il pranzo, sono previste più tipologie di servizi: ristorante selfservice al padiglione 2 – bar all`ingresso della fiera – paninoteca e bar al padiglione 3.
io porto la Vodka [17
Diciamo alcune cose:
1)il materiale d'abbigliamento che mi dovevo mettere necessita di una messa a punto e probabilmente sarò in borghese come al solito ;
2)sono stato sfortunatamente prenotato per una partita di calcetto aziendale la sera prima [974 (sto già* facendo gli scongiuri fin da adesso), quindi una preghierina per la mia integrità* fisica sarebbe gradita anche dagli amici/fratelli del forum;
3)per quanto riguarda il rancio è ovvio che in un paese democratico [142 ognuno fa quello che vuole, però il mangiare assieme al nostro stand è sempre stato quel tocco in più che ci ha contraddistinto. Basta gli ADM, presenti indichino il sottufficiale addesso al vettogliamento e questo divide i compiti tra chi si offre volontario per portare( il tiramisu' è sempre ben accetto e per la vodka ci andrei piano perchè qualcuno guida e non è piacevole solo guardare).
Attendo ordini in merito.
Hooo! signore protettore dei giocatori di calcetto aziendale noi ti preghiamo, salva almeno per questa volta gli stinchi del buon sven [icon_246 [icon_246
Non ho fatto a tempo a leggere tutto, quindi potrei dire cose che già* sapete: presente un picchetto del 6th Battalion, The Black Watch Regiment formato da CO Lieutenent Lindsay, Corporal Acton e Piper Wallace...nell'ordine Fede, io e Franckie!
See ye,
Francis
Sarà* un piacere rivedervi. [264
mee to, lad!!
Ah bene
Cari gonnellinati vi aspettiamo come lo scorso anno al nostro banco, dei nemici simpatici come voi e dove li troviamo.
Ho già* prenotato una borraccia da un losco venditore triestino [icon_246 [icon_246Citazione:
Ragazzi, che obiettivi collezionistici vi siete posti per Ferrara?
e poi non so [264
Gianca ti prendi un portacaricatore per lo Sturmgewer??