Ciao Ado,il quadro d'epoca contiene uno stupendo documento che attesta che un fante ha svolto servizio nella Wehramacht....una vera figata,lo documenterò per benino! [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ado,il quadro d'epoca contiene uno stupendo documento che attesta che un fante ha svolto servizio nella Wehramacht....una vera figata,lo documenterò per benino! [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Rientrato alla base..
Un saluto a tutti gli amici del forum (vecchi e nuovi) che ho avuto modo di incontrare nello stand di World War.. chiedo scusa se sono stato poco presente poichè oggi le mie condizioni di salute non erano al top..
La fiera, come in passato, non ha deluso le aspettative.. ottima l'organizzazione, diversi venditori con materiale per tutti i gusti e per tutte le tasche.. un saluto Viper 4
NB.
Per la prima volta ho avuto il tempo di visitare il Museo Memoriale della Libertà* che si trova all'interno dell'area della Fiera (molto bello e consiglio di visitarlo)
http://www.museomemoriale.com/?item=memoriale&page=11
Un'altra bella occasione persa! [142 ma fin che lavoro c'è, di questi tempi è meglio non lamentarsi! :roll:
Spero di vedere qualche panoramica attraverso il reportage fotografico, intanto mi consolo con il bel konvolut postato da Mulon [264 , e la piccola fiera che ci sarà* domani a St.Peter! [00016009
Ancora un saluto a tutti quanti,è stata davvero una piacevole giornata,poi il dolce della signora Marzetti,è una poesia! [264
Per Mulon:"Con quello che ridi ogni volta che sei in mia compagnia,dovresti pagarmi...in krapfen!" [icon_246
[146 [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
gran bella fiera e ottima compagnia.......bologna è magnifica!tutti quei mezzi!il museo!giornata profiqua:ho acquistato la mia prima maschera antigas tedesca con filtro tropicale 1 po sventrato.....come inizio penso sia buono.mi ha fatto piacere incontrare tutti,unico episodio negativo,un venditore m ha sparato 150 euro per un filtro tropen(marcato! [22 ) messo davvero da cani.....non si fa così.mi spiace di non aver potuto portare la crostata,ma mi rifarò a militalia.
""" piacere è stato tutto mio
Solo una cosa,nell'apprezzare iul gesto del ringraziamento ti comunico anche che chiudo la discussione in quanto di Bologna parliamo già* qui viewtopic.php?f=5&t=15709 ,ed onde evitare inutili doppioni proseguiamo nel topic vecchio!
Mitico Fritz Christen,mitico..... """"
Grazie Giancarlo ( MULON ) ... riprongo quindi in questa sede la cosa perche' sia visibile a tutti dat che ci tengo molto ...
Appena rientrato dall' edizione primaverile di questa Fiera, colgo l' occasione scrivendo 2 righe per ringraziare e salutare tutti gli iscritti al W WAR che avuto l' opportunità* di conoscere oggi durante una bella giornata condita da un clima cordiale, rilassato e gioviale.
Saluto quindi : L' Amministratore Norby73, il buon Giancarlo - Mulon, lo sbaciucchiatore [146 ( e correttore ! ) Blaster Twins, Piesse esperto in elmetti , il giovanissimo Pie , il simpaticissimo triestino Von Krafen, l' onnipresente Sven Hassel, il leggendario BIGGET ... e poi buonanotte non mi ricordo più gli altri !!!
Un sincero saluto a Tutti e Buon Proseguimento... [264 [264 [264
Claudio - Fritz Christen.
Anche noi finalmente a casa.
Il tempo di fare i soliti saluti agli amici di WW,ringraziare la mamma di Pie per le OTTIME CROSTATE e poi..... [47 [47 [47 [47 [47 [47
Per qualche altra foto ci risentiamo domani.
[00016009 [00016009 Gianfranco
@ MULON : dimenticavo : complimenti per gli acquisti ... ero rimasto a due o tre oggetti ed invece dalla bella foto di gruppo vedo che ci hai dato dentro e non hai perso tempo !
La cornice con attestato ed il PKA in bronzo mi fanno particolarmente gola !!! [3
Molto belli anche gli spallacci in tela ...
Ciao !!!
"Bella giornata" durante la quale ho scambiato volentieri quattro chiacchiere con gli "amici" vecchi e nuovi del forum che qui "saluto nuovamente" senza dilungarmi con l`elenco dei nomi.
Particolare/interessante da vedersi nel suo insieme la collezione di lampade tascabili tedesche di proprietà* dell`amico Gigi esposte nello stand World War. Veramente bella complimenti!
Come sempre una "ottima fiera" a cui solitamente cerco di non mancare e per la quale "appaiono dovuti i ringraziamenti" all`organizzazione per le agevolazioni sull`ingresso fornite agli iscritti a WW.
Vista la foto; complimenti per gli acquisti a mulon.
In questa fiera anche io solitamente riesco sempre a trovare qualche cosa di interessante e in questa occasione il mio "secondo" libretto di un appartenente alla "44. Division Hoch-Und Deutschmeister" che ha combattuto in Italia:
(Disarmo e internamento delle nostre truppe in Trentino e Alto Adige successivo dislocamento a Gorizia per combattere contro i partigiani giuliani-istriani;
Schieramento al Sud e risalita dell`Italia: Cassino, Atina, Castelforte, Castrocielo, Belmonte, Colle San Magno, Fiuggi, Frosinone, Pico, Piedimonte, Pignataro, Pontecorvo, Rocca d`Arte, Roccasecca, Villa Latina, Rieti, Leonessa, Terni, Assisi, Citta di Castello, Sansepolcro, Passo dei Mandrioli, Imola, Castel San Pietro, Budrio)
ranville