Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Penso anch'io!
Tra l'altro notavo che portano il completo in Gore-Tex "Woodland" sulla tenuta da combattimento "Marpat".
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Penso anch'io!
Tra l'altro notavo che portano il completo in Gore-Tex "Woodland" sulla tenuta da combattimento "Marpat".
In addestramento.
Guardate questa che bella che è. E' stata scattata proprio nel momento in cui sta sparando, si vede il bossolo che sta per essere espulso.
151)
[attachment=0:2roobw94]Marine_MK11_Sniper_Rifle [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:2roobw94]
[00016009
Bella si,che arma è?
E' uno Stoner SR-25 americano con il silenziatore [00016009
152) [icon_246 [icon_246
[attachment=0:yv9w5mn3]standard.jpg[/attachment:yv9w5mn3]
[00016009
Ciao, ve lo immaginate se un cecchino nemico rispondesse al fuoco.......Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[17Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
ahahaha infatti il fondoschiena del commilitone funge da scudo umano :lol:
A parte gli scherzi io so soltanto che sono due francesi in addestramento. Non vedo che utilità* possa avere una roba del genere se non quella di far soffrire quel disgraziato che è chinato. [00016009
Bisogna solo vedere se si tratta di un scudo "attivo", in grado di rispondere al fuoco [icon_246 , in questo caso chi attacca potrebbe avere una bruttissima sorpresa e trovarsi in un mare di... [1495 [15 :lol:
Ciao, ne sei sicuro? A me sembra tanto un mimetismo continentale inglese. Ed anche il fucile.....Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90