Caro Picone, i kg scesi in meso di un mese sono all' incirca dieci e continuo a perderne e sarà* così fino a quando non avrò raggiunto un peso che mi soddisfi sia a livello estetico, ma soprattutto a livello di salute. La salute prima di tutto. [264
Visualizzazione Stampabile
Caro Picone, i kg scesi in meso di un mese sono all' incirca dieci e continuo a perderne e sarà* così fino a quando non avrò raggiunto un peso che mi soddisfi sia a livello estetico, ma soprattutto a livello di salute. La salute prima di tutto. [264
Ciao Amici! Looks like you guys had a great time! Please more pictures.
Best to all, Arditi
Ciao Amici! Looks like you guys ha avuto un grande momento! Si prega di più immagini.
Meglio per tutti, Arditi
Di chi è questo display?
credo che fosse di quel soggetto strano, quello che smanettava sul computer, o meglio, faceva finta di smanettare, lo sappiamo tutti che per lui è arabo.......ma è un'ottima scusa per guardare le ragazzotte che passano........Norby, alla tua età* ti potrebbe essere fatale anche solo pensarci troppo!
lascia queste cose a noi giovani........vabbè....pressappoco...
Nell'attesa che il "servizio fotografico ufficiale" di WW sia pronto [47 [47 [47 (primavera del 2014 circa)...
gustatevi questa davvero notevole esposizione.
[attachment=3:2uldevjo]0623.jpg[/attachment:2uldevjo]
In più vi allego 3 "sperimentali"...
[attachment=2:2uldevjo]0624.jpg[/attachment:2uldevjo]
[attachment=1:2uldevjo]0625.jpg[/attachment:2uldevjo]
[attachment=0:2uldevjo]0626.jpg[/attachment:2uldevjo]
Buona visione a tutti.
Vedo che è stata una bella fiera.
Peccato che io non ci sia potuto venire, avrei conosciuto con piacere molti altri forumisti [142
Gianca vedo che anche se non sei andato alla fiera ai fatto ottimi acquisti [264
Io noto con estremo piacere che finalmente lo stand di WW "sta prendendo" forma ad ogni fiera...bene così!
Pie,si fa quel che si può [249
Ciao! [iocero
Per chi non ha potuto partecipare,posto "duefotodue" della fiera.....molte belle cose,ma haime' non ho trovato nulla del Settimo...Sig! [11
Ps. Saluto Blaster, [146
No, non è vero che faceva finta di smanettare... era impegnatissimo (questo esclusivissimo scoop lo dimostra)!Citazione:
Originariamente Scritto da picone
[attachment=0:1p1alr57]0627.jpg[/attachment:1p1alr57]
:lol: :lol: :lol: :lol: [0008024
Questa l'ho fatta per Furiere Maggiore [249