Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parola agli esperti
scusami jeijei ma dopo la tua segnalazione a CC quando tempo e passato alla rimozione della spoletta???
L'oggetto da me segnalato e ancora lì che attende di essere rimosso, se attendono ancora un pò quelle canne che hanno messo per delimitarlo comincieranno a germogliare [17 [17
-
i carabinieri da quelle parti sono abituati a fare interventi del genere.. penso di aver capito di che torrente si tratta, io stesso tempo fa li ho accompagnati sul posto per prelevare una sipe incastrata tra 2 sassi
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da husky800
scusami jeijei ma dopo la tua segnalazione a CC quando tempo e passato alla rimozione della spoletta???
L'oggetto da me segnalato e ancora lì che attende di essere rimosso, se attendono ancora un pò quelle canne che hanno messo per delimitarlo comincieranno a germogliare [17 [17
Io l'ho segnalato il martedi e il sabato che son tornato non cera piu, poi in quel paesetto i CC penso che abbiano poco da fare [icon_246
-
Be da me non è che abbiano un gran che da fare! ,ma loro il nastro l'hanno messo subito l'unica cosa e che dopo quasi un mese chi dovrebbe rimuoverla non si è visto ancora!!!!
Credo che la mancanza venga più dagli artificieri!
-
Citazione:
Be da me non è che abbiano un gran che da fare! ,ma loro il nastro l'hanno messo subito l'unica cosa e che dopo quasi un mese chi dovrebbe rimuoverla non si è visto ancora!!!!
Credo che la mancanza venga più dagli artificieri!
Ma lì non penso ché siano andati gli artificeri ma l'abbiano portata via i CC
-
forse non mi sono spiegato bene !
i CC sono andati e hanno messo il nastro, ma l'oggetto sta ancora sul posto a distanza di un mese!! [47 [47 [47
-
Citazione:
forse non mi sono spiegato bene !
i CC sono andati e hanno messo il nastro, ma l'oggetto sta ancora sul posto a distanza di un mese!! [47 [47 [47
Ho capito quello che hai detto dei CC sul tuo pezzo. Oggi sono stato a ferrara e la stessa spoletta che
ho fotografato io la vendono a €100 [argh [142 [126 [1535
-
Allegati: 5
Ieri 2 orette in un posto nuovo[attachment=4:3eetlpvj]20022011116-001.jpg[/attachment:3eetlpvj][attachment=3:3eetlpvj]20022011119-001.jpg[/attachment:3eetlpvj][attachment=2:3eetlpvj]20022011121-001.jpg[/attachment:3eetlpvj][attachment=1:3eetlpvj]20022011122-001.jpg[/attachment:3eetlpvj][attachment=0:3eetlpvj]20022011123-001.jpg[/attachment:3eetlpvj]
-
La Carlo Erba è stata una famosa casa farmaceutica di Milano aperta intorno alla metà* del 18esimo secolo.
Ancora oggi in piazza Duomo c'è una farmacia con questo nome ma non so se deriva da quell'azienda.
Possiamo quindi dire che il tuo flacone conteneva medicinali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
La Carlo Erba è stata una famosa casa farmaceutica di Milano aperta intorno alla metà* del 18esimo secolo.
Ancora oggi in piazza Duomo c'è una farmacia con questo nome ma non so se deriva da quell'azienda.
Possiamo quindi dire che il tuo flacone conteneva medicinali.
Grazie Enzoluca, avevo già* letto qualcosa del genere su wikipedia