Si chiama Good Conduct Medal, Enzo. [264
Visualizzazione Stampabile
Si chiama Good Conduct Medal, Enzo. [264
Grazie! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ottime le decorazioni [264
Poi posterò anche io i miei poster sulle mine, perchè per il resto ho preso solo una scatola di cartucce da manipolazione in 7,62 Tokarev che non credo possa suscitare gli entusiasmi di nessuno.
si abbiamo capito adesso con la scusa del figlio si è lanciato nella mischia anche il padre bei pezzi ed è bello che abbiate la stessa passione ciao fausto
Ciao Enzo, intanto complimenti per la giacca [264 e complimenti per le decorazioni [264
Fausto, beh, Luca puoi considerarlo il tuo nipotino e di conseguenza........ [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Grazie Cocis. I distintivi da ferito provengono "dal forum", mentre le altre medaglie tedesche le abbiamo prese allo stand di Weitze. Domenica sul tardi Luca l'ha preso per stanchezza tanto che alla fine pur di mandarci via e iniziare a smontare lo stand ha fatto un prezzo tale che una non l'abbiamo pagata.
Per quanto riguarda la giacca è frutto di uno scambio che ha fatto Luca con un altro utente del forum.
Si è discusso qualche post indietro di chi entrava al venerdi per fare gli affari prima di tutti.
Ebbene, chiedete a Fausto, domenica sul tardi abbiamo fatto un ultimo giro insieme e abbiamo visto dei prezzi notevolmente ribassati. Magari il pezzo ultraricercato era stato già* venduto il venerdì, ma per chi non ha particolari esigenze gli affari in termini di prezzo si fanno a fine fiera.
Acquisti? Cerrrto! Senza esagerare però [249 :P
Innanzitutto il libro nuovisssssssimo di Erzeg sui distintivi alpini pre '45, poi una maglietta, una sciarpa a rete verde e la patch OD personalizzata con la scritta ALPINO X.
Un saluto :P :P :P
Ma vedi di essere onesto!!!!!!! Che sciarpa a rete!!! A noi tutti hai detto che era un pareo per quest'estate e sei fortunato che non avevo la macchina sotto mano per poi ricattarti a vita. [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Effettivamente l'ho anche provata in quella maniera ed ero un figurino [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58