Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collezione Mulòn
Simpatico l'amico Ado di Trieste
Nessuno rompe "vetri", i vetri li rompe chi non tollera domande.
Stimo Mulòn, che non conosco, ancor piu', oggi, perche' raccogliere ed esporre, con tale cura e precisione, pezzi tanto belli, sebbene non segua, io, la WW2, senza disporre di somme illimitate, significa che sa' spendere bene e che se ne intende davvero.
La mia domanda era provocatoria, nel senso di creare una giusta misura..
Ovvio, non siamo all'oratorio e non voglio insegnare..
Pero', l'idea che traspare, quando si guardano certe collezioni, e' che qualcuno abbia fatto man bassa.
Io lo so' che non e' cosi', Mulòn me lo conferma,
Vi sto' solo dicendo cio' che puo' trasparire, all'esterno...
Se qualche nuovo entrato pensa di raccogliere qualcosa, s'informa.
Se non ha conoscenze, vede che i prezzi sono esuberanti, tranne sia, ereditiero.
Alfine, non chiedevo prezzi, valutazioni o altro, non e' una casa d'aste,
mi farebbe piacere solo che, si specificasse, ai nuovi arrivi, che, ogni pezzo,ogni esposizione, richiede studio, ricerca, fatica..
ma forse sono solo io ad essere idealista.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Simpatico l'amico Ado di Trieste
ehm...di Rovigo..di Rovigo... [257
Te sarà* anca idealista...ma non te sà* lezare da dove rivo... [17
Saluti
Corrado
-
Corrado,
ma te pare che perdo tempo a lezare tremila robe?
Rovigo citta' o dintorni, cioe',
nebbia o nebbia?
Ciao Ado, Corrado,
uno de Adria conose rovigo......
-
Allegati: 1
Bon dei, per studar sto OT in dialeto veneto, deghe un cuc ala mia nova composizion con na novità*......ghe go da zo de sfondo nero, e diria che el final xe de tiro:
[attachment=0:2rluflzd]DECORAZIONI 017.jpg[/attachment:2rluflzd]
Mi scuso per la pessima qualità* della foto ma questo era solo un esperimento.....però caduto a puntino per chiudere questo strano OT [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mi scuso per la pessima qualità* della foto ma questo era solo un esperimento [1334
Tralasciando la foto che sappiamo tu sai far meglio, com'è la cornice? cioè...è una bachechina autocostruita?
Saluti
Corrado
-
Ciao bel [146
La bacheca è la classica che vedi in fiera, ossia quella a sfondo bianco generalmente con quella lanetta che trattene ed ammorbidisce tutto. Ho però provato a metterci uno sfondo di velluto nero di qualità*.....direi che non è male, no? Prometto che farò una foto migliore [110.gif
-
Bello, mi piace con il velluto nero, niente male come sfondo/base.
Ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Bello, mi piace con il velluto nero, niente male come sfondo/base.
Ciao
Roberto
E' vero che è una figata? Con questo sfondo gli oggetti sembrano "sospesi" nel nulla.......dai che faccio quanto prima una foto migliore [257
-
Ciao a tutti,
Mulòn, dove si puo' trovare il simil-velluto che usi?
Confermo che e' molto bello ed evidenzia i pezzi.
Mi sto' organizzando per una piccola esposizione, ahime', non ho molto spazio e, per supplire,
sto' ripristinando una cantina, dove altri metterebbero salumi, vini e formaggi.
Ho iniziato con un blu, perche' evidenzia il grigioverde..
non sembrera', ma l'ho sperimentato e sembra ci stia bene e crei contrasto.
Se posso, ti chiederei, per non saper nè leggere, nè scrivere, dove si trova il velluto o simil...presumo nelle ferramenta o nei Brico?
Grazie e complimenti, di nuovo.
-
Ciao churchill, ti chiedo scusa ma ho visto solo ora la tua domanda [0008024
Il velluto lo trovi nei negozi che vendono "mercerie" con stoffa e tendaggi a metro per capirci, o roba del genere, non di sicuro in un brico center et simili. [264