Belle le foto...alcune cosine non le ho viste la domenica.
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Belle le foto...alcune cosine non le ho viste la domenica.
Saluti
Corrado
Super reportage, super pezzi presentati dagli Espositori, ma soprattutto... SUPER FIERA!!! Ragazzi, ma cosa mi sono perso? [142 [142 [142
Grazie per il reportage [257
Vista veramente molto bella [264Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Complimenti a Fausto [264 , ora et semper fotografo ufficiale [icon_246 [icon_246
Azz... apro la carrellata di foto con una faccia che spaventerebbe Godzilla! [255
A parte che Leon ci seguiva con la fotocamera come se fotografasse Miss Italia... [icon_246
Rivedendo le foto tornano i rimorsi per le cose non acquistate, troppo bello come reportage! [11
Bravo Fausto! [264
Mi aggrego ai complimenti per il bellissimo reportage fotografico [264
Mi ha beccato a tradimento. Se almeno me lo diceva, mi sarei messo in posa dando il meglio di me, e magari tirando in dentro la pancia.... [255
Complimenti comunque! [264
vi ringrazio per l'apprezzamento ma passo volentieri la palla al solito paparazzo , forse ho fatto troppe foto ma quel ben di Dio
meritava molto, tante tante belle cose troppo costose , alla prossima . ciao
Ottimo reportage Fausto [264 Ho visto persino cose che non ho visto dal vero [17 ed altre che non ho preso per i soliti motivi.
p.s.
Dovevi avere truccato la macchiina perchè nelle foto dove mi hai riprso sembro una persona "normale" [17 .
P.S. 2 Fa che arrivino in Russia le foto dei nostri amici con pezzi dell'est e qualcuno finirà* a Kolima [17
.......................troppo tardi [17Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949