Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
foto da urlo,
mi fate venir voglia di fare un altro libro, questa volta sui reperti apparentemente poco importanti che ancora giacciono sotto pochi cm di terra, e che invece raccontano storie incredibili di soldati durante i ripiegamenti, la guerra di posizione e gli attacchi all'arma bianca.
Ma i (o il ) webmaster di questo sito fantastico ha mai pensato di fare una pubblicazione fotografica con il materiale di immagini postato?
Se ad ogni foto si mette una didascalia, il volume andrebbe a ruba tra gli addetti ai lavori.
si, quasi quasi la cosa è allettante
by GDF
Attento GDF.... ci sono i diritti sulle foto [icon_246 [icon_246 [icon_246
e infatti lo dicevo ai webmaster [916 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Manny
Citazione:
Originariamente Scritto da okkikikko
Citazione:
e' assolutamente incredibile come dopo oltre 90 anni si trovino ancora queste cose.... non vedo l ora arrivi marzo per ricominciare... [17 [17
ciao manny
Marzo!?!? Per cominciare!?!? Qui non ci si ferma mai!!!!! Nemmeno con la neve.
Ale hai foto di quella volta che si scavava a -15!?
il problema non e' il freddo: con un metro e mezzo e oltre di neve la vedo dura scavare... [17
ciao manny
manny !!!!!
vieni dalla Valsugana e ti proccupi per la neve??? [17
Non avrà* mica nevicato anche in basso??? [137 [137 [137 [137
Tuta da sci, sveglia alle 5:30, colazione abbondante, pugnale tra i denti e viaaaaaaaaaaaaaa [264 [264 [264 [264 [264
Citazione:
Citazione:
Citazione:
foto da urlo,
mi fate venir voglia di fare un altro libro, questa volta sui reperti apparentemente poco importanti che ancora giacciono sotto pochi cm di terra, e che invece raccontano storie incredibili di soldati durante i ripiegamenti, la guerra di posizione e gli attacchi all'arma bianca.
Ma i (o il ) webmaster di questo sito fantastico ha mai pensato di fare una pubblicazione fotografica con il materiale di immagini postato?
Se ad ogni foto si mette una didascalia, il volume andrebbe a ruba tra gli addetti ai lavori.
by GDF
Gdf, potrebbe essere una bella idea fare un libro con i recuperi da scavo [264
Chissà* magari potremmo parlarne [264
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da okkikikko
Citazione:
e' assolutamente incredibile come dopo oltre 90 anni si trovino ancora queste cose.... non vedo l ora arrivi marzo per ricominciare... [17 [17
ciao manny
Marzo!?!? Per cominciare!?!? Qui non ci si ferma mai!!!!! Nemmeno con la neve.
Ale hai foto di quella volta che si scavava a -15!?
il problema non e' il freddo: con un metro e mezzo e oltre di neve la vedo dura scavare... [17
ciao manny
manny !!!!!
vieni dalla Valsugana e ti proccupi per la neve??? [17
Non avrà* mica nevicato anche in basso??? [137 [137 [137 [137
Tuta da sci, sveglia alle 5:30, colazione abbondante, pugnale tra i denti e viaaaaaaaaaaaaaa [264 [264 [264 [264 [264
E una bella 88 sotto la neve!!!! La mia prima baioooooooooooo!
Dai manny finché non ci assale la polmonite è sempre possibile scavare [17
Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Dai manny finché non ci assale la polmonite è sempre possibile scavare [17
[264 [264 [264
Questo è lo spirito da Ardito che mi piace
[264 [264 [264
[quote=alpi-adria]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "alpi-adria":3fnazjqc
Citazione:
foto da urlo,
by GDF
Gdf, potrebbe essere una bella idea fare un libro con i recuperi da scavo [264
Chissà* magari potremmo parlarne [264[/quote:3fnazjqc]
io son già* partito col progetto, l'idea mi balenava da tempo, solo oggetti arrugginiti, niente roba da magazzino o soffitta.
ho già* il titolo. [205
hey... alpe adria..... non state con le mani in tasca da quanto vedo! ahahaha [257
però se non sbaglio la daga e la lanciarazzi provengono propio dal posticino che ti ho scritto in mp.... in quelle vallette anguste.. sbaglio?! [255
Citazione:
Originariamente Scritto da bankomat
hey... alpe adria..... non state con le mani in tasca da quanto vedo! ahahaha [257
però se non sbaglio la daga e la lanciarazzi provengono propio dal posticino che ti ho scritto in mp.... in quelle vallette anguste.. sbaglio?! [255
Potrebbe essere [17
a me da l idea che il posto dove trovate sia unico ma grande,se me lo confermate sembra un intera brigata sia stata sorpresa e c abbia lasciato le penne , quasi senza colpo ferire .di nuovo grazie per il fomento ai ricercatori [257