Davvero stupende Cavento!
Il lucido da scarpe "Neu Creme" mi ricorda molto il lucido Brill come colori e forma della scatoletta, doveva essere il corrispondente francese!
Visualizzazione Stampabile
Davvero stupende Cavento!
Il lucido da scarpe "Neu Creme" mi ricorda molto il lucido Brill come colori e forma della scatoletta, doveva essere il corrispondente francese!
Bellissima, complimenti per la scatoletta!Citazione:
Originariamente Scritto da nay
Alcuni ritrovamenti vari fatto da un mio amico , che tanto per farmi un po arrabbiare [142 dopo il restauro mi manda sempre le immagini [264
Bellissime lucefacile [264 [264 [264
guarda queste ... sempre del mio conoscente [1495Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Io pensavo che fossero tuo ma forse ho guardato solo le foto e non ho letto [47Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
[center:3br37799]L'ultimo gioiellino trovato domenica e finito di restaurare oggi [264 per errore gli avevo dato anche una piccozzata [11 [1535 [1535 [1535 ecco come era messa prima del bagno nell'ossalico[/center:3br37799][center:3br37799][attachment=2:3br37799]040320121010-003.jpg[/attachment:3br37799][/center:3br37799] [center:3br37799]sono riuscito a raddrizzarla un po e ora si legge:FARMACIA CENTRALE MILITARE,VASELINA OFTALM [257[/center:3br37799][center:3br37799][attachment=1:3br37799]060320121017-001.jpg[/attachment:3br37799][/center:3br37799] [center:3br37799][attachment=0:3br37799]060320121018-001.jpg[/attachment:3br37799][/center:3br37799]
[00016009 complimenti una piu' bella del'altra poi i disegni ...pensare che hanno sfamato i nostri bisnonni .
appena tirate fuori dal bagno ieri, quella in basso a sinistra e pure "sparata".
ciao a tutti
Cavento
bellissime [264 . ma il foro è fuori per fuori? [137Citazione:
Originariamente Scritto da cavento