Visualizzazione Stampabile
-
Ti faccio anch'io i miei complimenti e il mio in bocca al...per il tuo successo.
Anch'io sto meditando sostanziali cambiamenti di rotta,da un po'....ma il lavoro non me lo consente: e ,quando c'e',quello che c'e',conviene tenerselo...
Ci sono notti che guido per ore,senza nessuna voglia di fermarmi:
e' bellissimo,con la musica in sottofondo e un milione di possibilita' e di strade da percorrere.......
Va be',visto che qui tutto e' consentito e che mi conoscete poco,vi posto le foto di uno dei miei fedeli compagni nella vita: ...80KG!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...02557_ARGO.jpg
101,2 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...02718_cauc.jpg
106,88 KB
E' un pastore del CAUCASO,naturalmente!!!
e visto che non c'e' una grande recensione,e quindi non lo posto nell'editoria,vi consiglio:
ANIMALI AL FRONTE - Protagonisti oscuri della grande guerra - BUCCIOL E.
Nella storia dell'uomo gli animali sono sempre stati utilizzati, sfruttati, e solo raramente amati.
Durante il periodo della prima guerra mondiale, in particolare, divennero delle valide truppe ausiliarie in grado di sostenere l'uomo nei momenti più difficili.
Eugenio Bucciol è cultore di ricerca storica. Tra i suoi libri ricordiamo: "I legionari cecoslovacchi sul fronte italiano nella grande guerra" (1998) e "Albania, fronte dimenticato della grande guerra" (2001).
-
Scusa mulon,mi accorgo ora che mi sono postata da te!!
Non ti dispiace darmi ospitalita'?????
Ciao.
val
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Scusa mulon,mi accorgo ora che mi sono postata da te!!
Non ti dispiace darmi ospitalita'?????
Ciao.
val
Intanto grazie per gli auguri di buon auspicio,e ti faccio i complimenti per il cucciolone......[;)]
Per quanto riguarda il messaggio che ho quotato,non c'è assolutamente nessun problema,WW è casa di tutti[;)]
-
Valchiria.. complimenti due bei cucciolotti.. il primo dovrebbe avere in bocca quel che rimane del Noto Personaggio.. [:D][:D][:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
"..in culo alla balena.."scoppi!
La risposta corretta è "speriamo che non c.g.i"
Bella lì,Gianca sono davvero contento per te.Visto?Si chiude una porta,si apre un portone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
"..in culo alla balena.."scoppi!
La risposta corretta è "speriamo che non c.g.i"
Bella lì,Gianca sono davvero contento per te.Visto?Si chiude una porta,si apre un portone.
Grazie Blaster....per la risposta,io la conoscevo così!![innocent]
-
Citazione di Mulon:
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato
Rsposta:
Ciao Giancarlo,sono stato OFF alcuni giorni e adesso collegandomi a WW ho letto la BELLA NOTIZIA.
Sono veramente contento per te e la tua famiglia e sono più che sicuro che saprai sicuramente realizzarti.Come ti dissi tempo fa "Più buio che a mezzanotte non viene" e come hai potuto vedere anche per te è arrivata l'alba.
Anche se "virtualmente" spero che offrirai da bere a tutti perchè questa è veramente un'occasione da festeggiare.[:D][:D][:D]
[ciao2]a presto.Gianfranco
-
Grazie Gianfranco,anche a nome del noto personaggio.....[self]
Guarda,chi non brinderà* con me a Bologna,spero lo faccia almeno a Milano,perchè a Milano ci sarai,vero?[;)]
-
Allora vorrà* dire che berrai a Bologna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora vorrà* dire che berrai a Bologna?
Niente in contrario se io bevo a Bologna e Milano ??.. [:D][:D][:D]